x

x

L’iconica scritta di Hollywood non trova pace: di nuovo vandalizzata

I vandali hanno modificato la scritta da Hollywood a Hollyboob Sono stati ben sei gli arresti per l’ultimo reato che ha visto alterata l’iconica scritta Hollywood in California. Sembra che riesca ad attirare anno dopo anno le menti più bizzarra, che di volta in volta escogitano un’idea sempre diversa e assurda. Nel 2017 era stata […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2021
foto: Ufficio Stampa

I vandali hanno modificato la scritta da Hollywood a Hollyboob

Sono stati ben sei gli arresti per l’ultimo reato che ha visto alterata l’iconica scritta Hollywood in California. Sembra che riesca ad attirare anno dopo anno le menti più bizzarra, che di volta in volta escogitano un’idea sempre diversa e assurda. Nel 2017 era stata alterata in “Hollyweed” (“Holly-erba”). Questa volta la scritta ha subito un cambio da Hollywood a Hollyboob (“Holly-tetta”)

Un telo in cui era stata disegnata la lettera B è stato appositamente sovrapposto alla lettera D. Mentre nella D è stato inserito un trattino così che somigliasse ad una B. Da lontano, il messaggio era chiaro e tondo. Per i cittadini di L.A. è stato l’ennesimo risveglio traumatico, una volta visto il gesto dei vandali.

foto: Ufficio Stampa

Evan Rachel accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni”| LEGGI

Armie Hammer: dopo le accuse, un teen drama sul cannibalismo?| LEGGI

Il Los Angeles Times ha dichiarato che 5 uomini e una donna sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza intorno all’una di notte. Appena è arrivato l’elicottero, il gruppo è stato visto mentre scappava giù dalla collina più famosa della California. Alla fine della loro corsa, i poliziotti li hanno bloccati ed identificati. Ma le loro identità, non sono ancora state rivelate dalla polizia.

E’ morto Dustin Diamond, l’attore aveva 44 anni| SCOPRI

Scritta Holllywood vandalizzata

Il reato non è classificabile come vandalismo questa volta, perchè in realtà la scritta non è proprio stata danneggiata. A riferirlo, il comandante del dipartimento della polizia di Los Angeles, Steve Lurie. Sembra che per il gruppo sarà prevista una sanzione per violazione di domicilio, ma che poi verranno rilasciati. Difatti, la scritta non è aperta al pubblico, ma si può comunque visitare il parco in cui si trova. Un presidente locale, Mark Panatier, ha asserito che “E’ davvero un peccato che un’icona così importante per L.A. non venga apprezzata”. Panatier condanna in maniera assoluta chiunque alteri in qualunque modo questa scritta, sia con danno che senza.