x

x

Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio

Arrivato l’annuncio ufficiale Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il secondo figlio. Lo dichiara con grande sicurezza ITV, agenzia stampa con focus sui reali d’Inghilterra. Ipotizzata ormai da mesi, questa seconda gravidanza è stata confermata dal portavoce della coppia degli ex duchi di Sussex, che all’inizio dell’anno scorso hanno deciso di cambiare vita e […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Febbraio 2021
Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

Arrivato l’annuncio ufficiale

Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il secondo figlio. Lo dichiara con grande sicurezza ITV, agenzia stampa con focus sui reali d’Inghilterra. Ipotizzata ormai da mesi, questa seconda gravidanza è stata confermata dal portavoce della coppia degli ex duchi di Sussex, che all’inizio dell’anno scorso hanno deciso di cambiare vita e di trasferirsi in California.

“Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio” questo dice il comunicato, accompagnato da una splendida foto in bianco e nero di Harry e Meghan all’ombra di un grande albero, forse proprio nella loro tenuta californiana. Nel romantico scatto Meghan, con un pancino già visibile, appoggia la testa sulla gamba di Harry, che la guarda teneramente negli occhi.

Via al totonome per il figlio di Eugenia di York | SCOPRI

Kate e Megan

Foto: Image.net

Come sarà il 2021 della royal family? | CLICCA QUI

La notizia è doppiamente gioisa: qualche mese fa, infatti, Meghan aveva rivelato di aver subito un aborto che aveva molto rattristato la coppia, che negli Stati Uniti sta lavorando duramente alla produzione di podcast, documentari e altri contenuti, in partnership milionaria con Netflix.

Meghan Markle incinta: lei e Harry aspettano il secondo figlio

Pink in duetto con la figlia | LEGGI

Meghan aveva trasformato il triste annuncio in un’occasione per sensibilizzare il pubblico al tema. Non è un segreto che l’ex attrice canadese, infatti, tenga molto a tante cause sociali, quali la discriminazione su base etnica e la salute mentale e fisica delle donne. “L’aborto troppo spesso rimane un tabù, viene trattato con vergogna e vissuto in solitudine” queste le sue parole.

P.L.