x

x

Kate Winslet è la protagonista assoluta di Mare of Easttown

Prossimamente sui nostri schermi Mare of Easttown è un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse. La nuova serie con Kate Winslet ci mostrerà come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente. Nel cast ci sarà anche Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), che […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2021
Foto: Ampas

Prossimamente sui nostri schermi

Mare of Easttown è un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse. La nuova serie con Kate Winslet ci mostrerà come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente. Nel cast ci sarà anche Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), che con Winslet aveva recitato già nella miniserie HBO Mildred Pierce.

Nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, ci sarà Julianne Nicholson (The Outsider). In quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart (Watchmen). Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini. Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The Hunt,Manglehorn, The Leftovers).

Kendall Jenner fa canestro: chi è il fidanzato Devin Booker | LEGGI 

Riccardo Scamarcio presenta il film, ma sui social notano altro | SCOPRI

Kate Winslet: la nuova serie

A dieci anni dalla sua ultima apparizione in tv con Mildred Pierce, la miniserie che le valse l’Emmy come migliore attrice protagonista nel 2011, Kate Winslet torna su HBO con un nuovo progetto e un’altra donna da scoprire. Da qualche anno HBO è riuscita a far avvicinare alle serie TV grandi star del cinema. Mare of Easttown è preceduto da miniserie di enorme successo quale Big Little Lies, che nel cast vede Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley e Meryl Streep.

Kate Winslet: vittima di bullismo dopo il successo di Titanic | LEGGI ANCHE 

Mare of Easttown promette di tenere incollato lo spettatore dall’inizio alla fine grazie a una storia avvincente in grado di rivelare gli equilibri precari che tengono insieme una comunità dilaniata dal sospetto e ottenebrata dall’inganno. Quando un omicidio colpisce la comunità, la donna si occupa delle indagini. Ma acciuffare un assassino non è il suo unico problema. La sua vita privata è pesantemente in crisi e dovrà, dunque, fare in modo che non le si sgretoli tutto tra le mani, mentre concentra gran parte delle proprie energie per cercare di fare giustizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO (@hbo)

Foto: Wikimedia Commons