Milly Carlucci scende in campo e difende con orgoglio il suo programma: Il Cantante Mascherato
In queste settimane sta andando in onda, ogni venerdì in prima serata su Rai 1, la seconda stagione de Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci. Nonostante il periodo storico complicato che stiamo vivendo, tra le difficoltà dettate dall’emergenza pandemica da Coronavirus, il programma sta andando avanti comunque appassionando moltissimi italiani.
Nonostante in molti amino il programma, Milly Carlucci è dovuto scendere in campo per difenderlo e ha affermato, durante un’intervista a Tiscali: “Vista la stagione consideriamo il nostro risultato con grande soddisfazione. Fare ragionamenti sui mezzi punti di share mi sembra irrispettoso rispetto a ciò che la gente sta vivendo”.
Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: “Ma cosa volete che mi faccia?” | LEGGI
Milly Carlucci / Foto: Rai
Al Bano e il cantante mascherato: “Era come una setta segreta” | SCOPRI
Milly Carlucci Il Cantante Mascherato: la donna difende orgogliosamente il suo programma
Sicuramente questa edizione è partita con punteggi di share più bassi rispetto al solito ma è anche vero che ha dovuto affrontare molte difficoltà: quelle dovute alla pandemia (nella prima puntata per un caso di positività sono dovuti andare in onda senza provare e sistemando il cast del ballo all’ultimo momento), quelle per un continuo cambio di palinsesto rivisto più volte e quelle per alcune puntate saltate vista la crisi di Governo che il Paese ha dovuto affrontare.
Gf Vip 5, Rosalinda bacia Zenga: drastica reazione del fidanzato Giuliano | LEGGI
Dopo aver pronunciato delle parole piene di orgoglio Milly aggiunge dei dettagli davvero importanti. Inizia affermando che: “Siamo la Tv di Stato e abbiamo il dovere, oltre che di intrattenere il pubblico, di informarlo”, la conduttrice ha affermato che se il pubblico televisivo ha avuto un leggero ribasso rispetto al solito dall’altra parte sui social il programma è uno dei più commentati: “Troneggia sui social dove ha un vero e proprio boom”. Ed effettivamente le parole orgogliose di Milly corrispondono a verità e sui social i fan del programma sono davvero attivi e pronti a commentare cercando di smascherare i vip che si nascondono sotto le maschere.