Oltre a Super Simo anche Serena Rossi
Arrivano continue novità per il Festival di Sanremo su cui quest’anno si è molto dibattuto a causa della pandemia da coronavirus che ha messo in seria discussione la sua realizzazione. Di poche ore fa è la notizia del forfait da parte di Naomi Campbell (che avrebbe dovuto affiancare Amadeus durante una delle serata della kermesse canora) a causa delle severe misure americane per arginare il virus.
Gli autori e il conduttore si sono però messi subito all’opera per riarmonizzare il cast che era stato duramente composto, tra le varie polemiche, nei mesi scorsi. Al posto di Naomi è stata chiamata un’altra super modella (italiana), Virginia Ceretti, ma non è finita qui.
Sanremo 2021, Malika Ayane porta “Insieme a te non ci sto più” |LEGGI
Foto: Instagram
Sanremo 2021: occhi puntati su Ibrahimovic tra tifosi e sfottò |SCOPRI
Ad affiancare Amadeus durante le 5 serate del Festival della canzone italiana ci saranno anche la veterana Simona Ventura la giovane attrice e cantante Serena Rossi. La prima non è nuova all’esperienza sanremese, come dimostra la sua presenza sul palco dell’Ariston come presentatrice nel 2004.
GF Vip 5, Dayane sotto attacco: “Ti sei inventata tutto” |LEGGI
Sanremo 2021 ospiti femminili: Serena Rossi e Simona Ventura sul palco dell’Ariston
Mentre per la seconda, fresca del successo della fiction “Mina Settembre”, andato in onda su Rai1, sarà un debutto assoluto. Nonostante questo crediamo che per Serena non sarà difficile stupire ed emozionare il pubblico da casa, visti i numerosi consensi raccolti negl ultimi mesi grazie al suo lavoro in tv e non solo.
PH Prandoni