x

x

Una voce fuori dal coro difende Harry e Meghan

La Principessa Anna si schiera a favore della Megxit La tanto discussa Megxit, che ha visto come protagonisti Meghan e Harry e il loro addio ai loro doveri da reali, è avvenuta ormai poco più di un anno fa. Era lo scorso gennaio, infatti, quando i Duchi di Sussex hanno dato la notizia a Buckingham […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

La Principessa Anna si schiera a favore della Megxit

La tanto discussa Megxit, che ha visto come protagonisti Meghan e Harry e il loro addio ai loro doveri da reali, è avvenuta ormai poco più di un anno fa. Era lo scorso gennaio, infatti, quando i Duchi di Sussex hanno dato la notizia a Buckingham Palace. I due si sono poi trasferiti in una villa da sogno in California, dove stanno crescendo il piccolo Archie e dove, tra non molto, arriverà il secondogenito. Le loro “dimissioni” dalla Famiglia Reale sono state motivo di scalpore per il Regno Unito, e la Regina Elisabetta ha dovuto far fronte a diversi scandali nel corso dell’anno. Come Sua Maestà, anche la Royal Family tutta si è mostrata assolutamente contrariata dalla decisione dei due. Pare che questo allontanamento sia anche stato l’elemento che ha reso il rapporto tra i fratelli William e Harry ancora più incrinato.

Ma se tutti i componenti della famiglia si sono dimostrati contrariati da quanto avvenuto, c’è chi si distingue dagli altri, appoggiando la Megxit: la Principessa Anna. Ebbene sì, la sorella minore del Principe Carlo, ovvero la figlia della Regina Elisabetta, è favorevole alla Megxit. La zia di Harry, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva dichiarato che: “Probabilmente, è stato più facile per loro, e penso che la maggior parte delle persone sosterrebbe che ci siano degli svantaggi nell’avere dei titoli. Probabilmente era la cosa giusta da fare.”

Regina Elisabetta: il controattacco all’intervista di Meghan e Harry | LEGGI

principessa anna marito

Foto: Ipa

Arriva l’esplosiva intervista a Harry e Meghan| LEGGI

Harry e Meghan Megxit: la Principessa Anna li difende

La posizione presa dalla Principessa Anna non è di certo una sorpresa. E’ sempre stata l’anima ribelle della Royal Family. Il suo carattere forte e di grande coraggio hanno permesso alla Principessa di distinguersi sempre. Una donna dallo spirito libero che ha deciso di realizzare i suoi sogni e di ricercare la felicità, non sempre rispettando le imposizioni che un reale di solito ha. Come quando nel ’70 scoppiò un vero e proprio caso quando si creò un “quadrato amoroso” tra lei e Andrew Parker, che aveva una relazione con Camilla Shand, di cui al tempo stesso si era innamorato il Principe Carlo.

Il Principe William è sconcertato: “Non mancare di rispetto a tua nonna, Harry” | LEGGI

E’ chiaro dunque che di fronte al gesto emblematico portato avanti da Meghan e Harry, la Principessa Anna non potesse far a meno che esser d’accordo con loro. E in realtà, i Duchi di Sussex hanno molto in comune con la Principessa Anna. Già solo per aver deciso entrambi, alla nascita dei loro figli, Peter e Zara per Anna e Archie per Meghan e Harry, di rifiutare il titolo di Sua Altezza Reale, offerto dalla Regina stessa. Adesso, quel che è certo è che c’è già grande fermento in attesa dell’esclusiva intervista che i Duchi di Sussex rilasceranno a Oprah Winfrey, rivelando i dettagli della loro tanto discussa decisione.