La popstar Katy Perry, in vacanza alle Hawaii, si gode il bel tempo con la sua bambina, Daisy
Katy Perry, la regina del pop, è alle prese con la via da neomamma. Attualmente si trova in vacanza alle Hawaii con la sua dolce metà, l’attore Orlando Bloom, e la loro piccola, Daisy Dove, di sei mesi. Katy sembra godersi il solleone: è stata fotografata mentre portava la sua bambina a fare una passeggiata immersa nella natura hawaiiana. Il suo outfit è ben lontano dagli sfavillanti costumi di scena che è solita indossare durante le sue esibizioni.
Per fare il pieno di sole, Katy ha scelto una canotta, dei comodi leggings e un cappellino per proteggersi (o nascondersi dai fotografi), con scritto sopra “MAMA”. Naturalmente, essendo ancora nel pieno della pandemia da Covid, Katy aveva con sé la mascherina. La indossava abbassata sotto al mento, vista la totale solitudine in cui si trovavano lei e la piccola Daisy. Le due “ragazze” sono state raggiunte successivamente dal fidanzato di Katy, Orlando Bloom, sulla magnifica isola del Pacifico.
Charlize Theron riflette sul 2020: “Tutto è stato una m***a” | LEGGI
Johnny Depp: il processo contro Amber Heard slitta al 2022 | LEGGI
La trentaseienne Katy Perry e il suo promesso sposo Orlando Bloom hanno da poco acquistato una lussuosissima villa a Montecito, in California. Il valore stimato dell’abitazione si aggira intorno ai 14.2 milioni di dollari. Ad agosto 2019 i due hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Dove Bloom. Al tempo avevano dichiarato: “Siamo al settimo cielo! Siamo sommersi d’amore e meraviglia dall’arrivo di nostra figlia, che è in perfetta salute”.
Kim Kardashian e Kanye West: il motivo del divorzio sono i loro figli? | LEGGI
Katy Perry figli: la piccola Daisy si gode il sole delle Hawaii insieme alla mamma popstar
La coppia iniziò a frequentarsi nel 2016 per poi lasciarsi intorno a marzo 2017. Ma la fiamma non si era spenta. Katy e Orlando hanno sancito il ritorno del loro amore con un viaggio alle Maldive nel 2018: da quel momento in poi sono stati inseparabili e hanno condiviso moltissime avventure insieme. A febbraio 2019 i due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, in attesa del grande “sì”. Prima di innamorarsi perdutamente di Orlando Bloom, Katy Perry è stata sposata con il presentatore televisivo e comico Russell Brand, dal 2010 al 2012. Bloom, invece, ha alle spalle un matrimonio fallito con la supermodella Miranda Kerr: è stato legato a lei dal 2010 al 2013. I due hanno anche un figlio di 10 anni, Flynn.
Ruggero Biamonti
Visualizza questo post su Instagram