Omaggio a una femminilità senza tempo
Tutti conoscono Cristina Parodi come l’estremamente professionale giornalista e conduttrice che per anni è stata il volto di programmi divenuti iconici. Un esempio per tutti? Sicuramente Verissimo, adesso portato avanti con grazia da Silvia Toffanin. Non molti, invece, sanno che Cristina si diletta anche in altre attività, attività decisamente glamour.
Con Daniela Palazzi, l’amica di sempre, la giornalista tv ha realizzato un suo sogno a maggio 2020. Cristina Parodi e Daniela Palazzi si sono infatti lanciate nel mondo dell’abbigliamento. Entrambe mamme (in due hanno sette figli), condividono un’amicizia lunga vent’anni e la stessa idea della moda: sobria, sostenibile e di qualità, e l’hanno realizzata proprio durante un momento particolarmente sfortunato, quello della pandemia.
Kim Kardashian: la nuova moda sexy è la tinta unita | LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Charlotte Casiraghi: una vita tra moda, letteratura e filosofia | SCOPRI
Cristina Parodi look: il lato di lei che non conoscevamo
Come è nata l’idea? Lo spiega Cristina Parodi: “Ci abbiamo pensato tanto. Poi non avendo più un programma quotidiano in tv e con molto più tempo libero a disposizione, ci siamo dette: ‘ora o mai più’ e ci siamo buttate con dieci abiti, una giacca e un trench. Chi avrebbe potuto immaginare che di lì a poco sarebbe successa una tale sciagura? All’ultima Fashion week milanese avevamo presentato la nostra capsule collection con tanti riscontri positivi, e tanti ordini soprattutto dall’estero. Eravamo contentissime. Poi quando eravamo pronte a fare il botto, non solo si è fermato tutto ma abbiamo avuto anche tante disdette, ci siamo dovute ridimensionare”.
Buon compleanno Kate Moss: l’icona della moda compie 47 anni! | LEGGI
Crida, questo il nome del loro brand, presenta la nuova collezione autunno inverno con un video ricco di atmosfera, sguardi ed emozioni che arrivano dritte al cuore. La casa, una classica cascina lombarda, la terra ancora brulla, le foglie e i fiori dai colori caldi sono la cornice ideale per una moda che nasce dal rispetto per l’ambiente e dalla sostenibilità’.
Foto: Ufficio Stampa