x

x

Non solo Harry e Meghan: anche Sarah Ferguson svelò i segreti “reali”

Nel 1996 la duchessa di York Sarah Ferguson raccontò ad Oprah Winfrey la vera vita a Palazzo La vita di corte sembra non essere per niente una passeggiata, e gli ex duchi di Sussex Harry e Meghan Markle non sono certo i primi ad averne parlato. Oltre a loro e alla principessa Diana, tragicamente scomparsa […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

Nel 1996 la duchessa di York Sarah Ferguson raccontò ad Oprah Winfrey la vera vita a Palazzo

La vita di corte sembra non essere per niente una passeggiata, e gli ex duchi di Sussex Harry e Meghan Markle non sono certo i primi ad averne parlato. Oltre a loro e alla principessa Diana, tragicamente scomparsa nel 1997, anche la duchessa di York Sarah Feguson rilasciò un’intervista scottante. Era il 1996, la Ferguson aveva appena divorziato da Andrea di York e alla conduttrice statunitense Oprah Winfrey aveva detto: “La vita reale non è una favola”.

La recentissima intervista degli ex duchi di Sussex che ha fatto infuriare la Royal Family, che ha provveduto a privarli dei loro titoli, ha riportato alla mente tutti i membri della Famiglia Reale che si sono lamentati dell’assurdità della vita di corte. Harry e Meghan, nello specifico, sono praticamente scappati dal Regno Unito perché la vita a palazzo stava seriamente intaccando la sanità mentale della Markle, che oltre alle rigide regole di etichetta doveva fare i conti con alcuni commenti razzisti fatti nei suoi confronti da alcuni membri della famiglia reale, anche se non è stato reso noto da chi, nello specifico.

Meghan Markle shock: “Semplicemente non volevo più vivere” | LEGGI

Oprah Winfrey intervista Sarah Ferguson

Foto: Youtube

Meghan difesa dal produttore di Suits: “Le do il beneficio del dubbio” | LEGGI

Sarah Ferguson, a suo tempo, dichiarò: “Non hai sposato la favola, hai sposato un uomo. Ti sei innamorata e hai sposato un uomo. Poi devi fare i conti con la fiaba. Che fiaba non è. È vita vera”. A qualunque Reale pare che venga impedito di vivere una vita libera. La duchessa di York elencò una serie di regole ferree imposte da Buckingham Palace, tra cui quella assurda di non aprire troppo le finestre “perché dall’esterno devono risultare tutte allineate. Ma io volevo spalancarle! Però no. Non potevo farlo. Era ‘sbagliato'”.

Beyoncè: una dedica speciale ad una piccola fan scomparsa | LEGGI

Oprah Winfrey intervista Sarah Ferguson: già nel 1996 si raccontavano i segreti di Buckingham Palace

La vita di corte non era l’unico motivo di insofferenza per la Ferguson. La stampa britannica l’aveva presa di mira, riservandole un trattamento “assolutamente crudele”. I tabloid si riferivano a lei con lo sciocco appellativo di “Duchessa di Pork”. La Ferguson commentò: “Si diceva che l’82 per cento delle persone avrebbe preferito dormire con una capra piuttosto che con Fergie. Quelle cattiverie mi hanno fatto soffrire moltissimo“. Lamentele non troppo diverse da quelle dell’ex duchessa Meghan Markle, anche lei presa di mira dalla stampa inglese che la definisce “una bulla” a causa di un malinteso accaduto con sua cognata Kate, mai davvero chiarito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (@sarahferguson15)