x

x

Simona Ventura: anche il compagno è positivo al Covid

“Ho una malattia polmonare seria” confessa Giovanni Terzi Di Simona Ventura e il Covid si era già discusso nei giorni scorsi quando la conduttrice era risultata positiva al virus e questo le aveva impedito la partecipazione alla finale del Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice accanto ad Amedeus e Fiorello. Ieri, il compagno, Giovanni […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Fonte: Mediaset

“Ho una malattia polmonare seria” confessa Giovanni Terzi

Di Simona Ventura e il Covid si era già discusso nei giorni scorsi quando la conduttrice era risultata positiva al virus e questo le aveva impedito la partecipazione alla finale del Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice accanto ad Amedeus e Fiorello. Ieri, il compagno, Giovanni Terzi in collegamento nel programma di Rai 1, Storie Italiane, ha confessato di aver contratto anche lui la malattia.

“Simona sta bene” ha subito dichiarato Giovanni “abbiamo qualche piccolo sintomo, ma sono sintomi abbastanza gestibili, come senso di influenza, perdita del gusto e dell’olfatto, tutto nella norma”. E poi ha proseguito: “Incrociamo le dita e pensiamo a chi è stato peggio durante questo Covid”. Il giornalista ha inoltre raccontato alla conduttrice Eleonora Daniele di essere già sotto osservazione medica per un’altra malattia polmonare precedente al Covid, che necessita cure e controlli costanti, ma ha assicurato che per ora la situazione non è grave.

Simona Ventura sempre più innamorata di Terzi!LEGGI!

Foto: Instagram @terzigio

La Ventura positiva al Covid! |SCOPRI! 

Terzi ha voluto poi commentato l’amarezza provata dalla Ventura, per la sua mancata partecipazione al Festival: “Era davvero disperata perché la notizia del molecolare è arrivata dopo il collegamento con te (Eleonora Daniele) e lo ha subito dovuto comunicare. Le è dispiaciuto tantissimo, ne usciremo più forti di prima”.

Simona Ventura sotto accusa| LEGGI!

Simona Ventura compagno: la loro brutta esperienza con il Covid

La coppia, quindi, al momento sta bene.  Ha registrato solo qualche sintomo, ma comunque gestibile, come senso di influenza, perdita dell’olfatto e del gusto. Infine Terzi ha voluto esprimere il senso di riconoscenza verso il nostro sistema sanitario: “Più vado avanti e più mi rendo conto che abbiamo un sistema sanitario e medici straordinari”.

fonte: ufficio stampa