La star di Hollywood parla di Doug Ross
Il divo di Hollywood George Clooney ha raccontato in un podcast, intitolato SmartLess, di essersi messo nei guai per colpa del suo personaggio, Doug Ross, nella serie cult della tv E.R.- Medici in prima linea. La moglie Amal Alamuddin, che non aveva mai visto la serie, sta riguardando ora le repliche degli episodi e questo “mi sta creando un sacco di problemi” ha detto ridendo Clooney, “avevo dimenticato tutte le cose terribili che il mio personaggio faceva alle donne”.
Chi è fan della serie, andata in onda tra gli anni novanta e gli inizi duemila, si ricorderà bene che il personaggio di Clooney, Doug Ross, era un bel dongiovanni. Nel corso delle 15 stagioni il pediatra rubacuori ne ha combinate di tutti i colori alle donne: ne ha avute moltissime, ma non ne ha amato quasi nessuna. Indimenticabile l’episodio in cui una ragazza con cui aveva appena fatto l’amore ebbe una crisi epilettica. Lui la portò in ospedale, ma quando i medici gli chiesero il nome della donna, ammise di non saperlo.
George Clooney e Julia Roberts: sul set di nuovo assieme!|LEGGI
Foto: PrPhotos
George Clooney: lettere d’amore ad Amal|SCOPRI!
Nella realtà, la vita di Clooney non è poi così diversa da quella del suo affascinante personaggio. Di fidanzate, lui, ne ha avute molte: dall’ex velina Elisabetta Canalis alla wrestler Stacy Keibler. Nessuna però era riuscita a conquistarlo definitivamente. Poi nel 2013 tutto è cambiato: nella vita dello scapolo più bramato di Hollywood è entrata Amal Alamuddin. La bella avvocatessa inglese di orgini libanesi è riuscita a mettergli la fede al dito. Nel 2014 la coppia si è sposata a Palazzo Papadopoli, sul Canal Grande di Venezia. E nel 2017 la coppia ha avuto i gemellini Ella e Alexander. E pensare che Clooney dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam durato appena quattro anni (dal 1989 al 1993) aveva giurato “non mi ri-sposerò mai”.
George Clooney: come la sua vita è cambiata con Amal|LEGGI!
George Clooney oggi: “Doug Ross, il mio personaggio in E.R. mi mette nei guai con Amal!”
Adesso che Clooney è diventato papà, l’attore confessa che la vita dei figli è decisamente più importante della sua e torna a dedicare parole d’amore alla moglie Amal nel podcast SmartLess: “La prima volta che l’ho vista mi ha tolto il fiato. Bella, gentile, divertente, brillante. Mi ha travolto. Nel giro di pochi mesi ci siamo fidanzati e sposati. Sono stato davvero fortunato”.
Foto: PRPhotos