Una fuga romantica per i Bibers: Justin e Hailey scappano a Turks e Caicos
La coppia fotogenica Justin e Hailey Bieber ha celebrato l’inizio della primavera invadendo le sabbie di Turks e Caicos, dove si sono goduti il sole, le bevande rinfrescanti e la miriade di vantaggi nell’essere giovani, ricchi e di bell’aspetto. I due ragazzi hanno spento i telefoni e sono andati a godersi un weekend in pace.
Il cantante ha da pochissimi giorni pubblicato il suo nuvo album Justice dichiarando: “L’ho intitolato Justice perché c’è molta ingiustizia nel mondo ed è così da sempre. Inoltre, il mio nome Justin significa giustizia e quindi un motivo in più. Il mio obiettivo nel creare questo album era offrire conforto a chi lo ascolta… So che molta gente è in lockdown, isolata, ma la musica ha davvero il potere di riunire”
Justin Bieber, Justice: presenta sui social il suo nuovo disco |LEGGI
Foto: Instagram – Justin Bieber e Hailey
Justin Bieber: “Non sono stato molto dalla parte delle donne in passato” |LEGGI
La giovane coppia di sposini si gode un piccolo periodo di relax tra sabbia cristallina e mare. I due sono sempe più innamorati e affiatati. Justin Bieber e Hailey Baldwin si erano sposati la prima volta il 13 settembre 2018 in una cerimonia super intima nel Palazzo di Giustizia di New York poi finalmente, a fine settembre 2019 sono andati all’altare con delle nozze in grande stile.
Justin Bieber: venduta la sua villa da sogno a Beverly Hills |LEGGI
Justin Bieber e Hailey: Una fuga romantica lontano dal caos
La stagione dell’invidia da spiaggia è ufficialmente arrivata. La coppia non sta utilizzando molto i social segno che entrambi hanno voluto staccare la spina e godersi la tranquillità.
Foto: Mary Ellen Matthews