x

x

Divorzio Jolie-Pitt: il figlio Maddox torna in Corea

Ritorno alla normalità per il figlio di Brad e Angelina? Dopo la bufera di questi ultimi mesi, sembra che Maddox Jolie Pitt sia pronto a lasciarsi alle spalle il complicato divorzio dei genitori. Maddox ha recentemente testimoniato in tribunale contro papà Brad nella disputa per l’affidamento dei figli e ora ha definitivamente salutato la famiglia […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

Ritorno alla normalità per il figlio di Brad e Angelina?

Dopo la bufera di questi ultimi mesi, sembra che Maddox Jolie Pitt sia pronto a lasciarsi alle spalle il complicato divorzio dei genitori. Maddox ha recentemente testimoniato in tribunale contro papà Brad nella disputa per l’affidamento dei figli e ora ha definitivamente salutato la famiglia per proseguire i suoi studi universitari.

Il ragazzo è rientrato alla Yonsei University di Seoul, dove sta frequentando il secondo anno di biochimica. Anche per lui le lezioni sono cominciate online a causa della pandemia di Covid-19 in corso, ma, secondo i documenti ottenuti dal The Sun, Maddox riprenderà le lezioni in presenza il mese prossimo, dal momento che in Corea del Sud il numero di casi rimane relativamente basso. Prima però di rivedere i suoi compagni, Maddox dovrà rimanere in quarantena per quattordici giorni, secondo il regolamento stabilito per gli studenti che arrivano dall’estero.

Brad Pitt e Jolie divorzio: il figlio Maddox testimonia in tribunale contro il padre!|LEGGI

Brad Pitt accusa furto

Foto: AMPAS

Le accuse di violenza domestica lanciate dalla Jolie contro Pitt sono fondate?LEGGI 

Un inviato del The Sun è riuscito a fermare il figlio della Jolie e di Pitt che passeggiava per il campus universitario, ma il ragazzo è stato vago nel rispondere alle domande riguardo alla sua situazione familiare. Maddox ha dichiarato che i suoi fratelli stanno bene ma sul rapporto con il padre non si è voluto esporre. Alla domanda del giornalista: “Pensi che tuo papà verrà a trovarti qui, il tuo rapporto con lui pensi sia finito?” Maddox è rimasto sul vago e ha semplicemente detto: “Non lo so”.

La battaglia per la custodia dei figli è diventata una guerra|SCOPRI

Brad Pitt e Jolie divorzio: il figlio Maddox torna all’università

È normale credere che Maddox non voglia rivedere immediatamente il padre, dato che i rapporti tra i due sono molto tesi. Maddox, secondo US Weekly, si sarebbe schierato dalla parte di Angelina e non sarebbe stato affatto indulgente nei confronti di Brad, durante la deposizione davanti al giudice. Il ragazzo ha poi dichiarato di voler cambiare legalmente il suo cognome in Jolie. Dall’altra parte c’è Brad Pitt che, accusato di violenza domestica dalla Jolie, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma spera soltanto di ottenere una tregua in questa battaglia per la custodia dei loro sei figli.

Angelina Jolie Brad Pitt situazione attuale

Foto: Golden Globes