x

x

Kourtney Kardashian e Megan Fox: notte pazza a Las Vegas con le nuove fiamme

Le due star con i rispettivi fidanzati si sono incontrati a Los Angeles Appuntamento a quattro per due famose star americane: Kourtney Kardashian e Megan Fox hanno cenato con i rispettivi fidanzati, Travis Barker e Machine Gun Kelly. I due rapper americani stanno collaborando al momento per l’album “Tickets to my downfall”. I quattro si […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2021
Foto: Instagram @machinegunkelly

Le due star con i rispettivi fidanzati si sono incontrati a Los Angeles

Appuntamento a quattro per due famose star americane: Kourtney Kardashian e Megan Fox hanno cenato con i rispettivi fidanzati, Travis Barker e Machine Gun Kelly. I due rapper americani stanno collaborando al momento per l’album “Tickets to my downfall”.

I quattro si sono goduti lo spettacolo di un incontro di arti marziali all’UFC 260 di Las Vegas, in cui Ngannou ha sconfitto Miocic. Travis Barker, batterista dei Blink-182, era seduto proprio vicino a Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker. Dopodiché le due coppie sono andate a bere al The Barbershop Cuts and Cocktails, seppur sedute a tavoli diversi.

Megan Fox innamorata: l’attrice conferma la relazione con Machine Gun Kelly |LEGGI

nuovo tatuaggio di Megan Fox

Kourtney Kardashian e Travis Barker: quando l’amicizia diventa amore |LEGGI

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono incontrati lo scorso anno sul set del thriller “Midnight in the switchgrass”, e hanno reso ufficiale la loro relazione lo scorso luglio. Megan Fox era sposata con Brian Austin Green: i due sono stati fidanzati per sei anni, e si sono conosciuti che lei ne aveva 17, lui 30. Hanno ha avuto tre figli. L’attuale fidanzato sembra avere piani a lungo termine con Megan: il rapper ha al collo un ciondolo contenente delle gocce di sangue della fidanzata: inquietante e romantico.

Kourtney Kardashian: sfida le sorelle a indossare la mascherina |SCOPRI

Kourtney Kardashian Megan Fox: l’uscita a quattro con i fidanzati

Travis Barker e Kourtney Kardashian invece sono insieme da gennaio ma i due erano amici da tanti anni. Travis Barker ha raccontato in una intervista come fosse contento di essere fidanzato con una donna con figli (Kourtney ha tre bambini): “Fino ad ora ho sempre frequentato ragazze che non hanno figli e l’ho trovato abbastanza difficile. Penso che avessero delle difficoltà a capire perché non potevo uscire a cena ogni sera. Ora passo il tempo con una donna che è una mamma fantastica e una grande amica. Non devo più preoccuparmi di quelle cose. Viene naturale. È una cosa matura.

E’ IL MOMENTO DI STACCARE LA SPINA |LEGGI QUI