x

x

La Principessa Leonor di Spagna stupisce tutti con un abitino low cost

La figlia 15enne della regina Letizia di Spagna al suo primo evento senza i genitori Leonor di Spagna ha presenziato per la prima volta a un evento ufficiale senza la presenza dei genitori: la regina Letizia e il Re Filippo. La Principessa ha solo 15 anni ma ha già ereditato l’eleganza della madre, e sembra […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2021
Foto: Youtube

La figlia 15enne della regina Letizia di Spagna al suo primo evento senza i genitori

Leonor di Spagna ha presenziato per la prima volta a un evento ufficiale senza la presenza dei genitori: la regina Letizia e il Re Filippo. La Principessa ha solo 15 anni ma ha già ereditato l’eleganza della madre, e sembra anche molto autonoma nel ruolo di reale di Spagna. Ha già infatti tenuto diversi discorsi da sola, e questa volta ha presenziato al 30° anniversario dell’Istituto Cervantes in completa autonomia.

La Principessa, per l’occasione, ha indossato un semplice abitino da 60 euro del brand spagnolo Poète abbracciando anche il trend del riciclo, aveva infatti già utilizzato questo abito un’altra volta in un evento ufficiale. Leonor lo abbina con delle semplici pump nere in velluto con tacco basso, comode ed eleganti, adattissime per l’occasione. Gli spagnoli radunati fuori dall’edificio hanno accolto la principessa con calore e striscioni, e lei ha salutato tutti con disinvoltura e compostezza.

La Principessa Eugenia festeggia il primo compleanno da mamma! |LEGGI

Foto: Youtube

Il Principe Alberto di Monaco bacchetta i “colleghi”; Harry e Meghan |SCOPRI

La principessa Leonor e sua sorella Sofia sono molto amate dai loro sudditi, lo dimostrano le numerosissime fanpage presenti sui social. Le due reali, e anche i loro genitori, infatti non sono presenti direttamente su Instagram, ma solo tramite molti profili gestiti dai fan che aggiornano continuamente sulle apparizioni pubbliche dei reali di Spagna, amatissimi e seguitissimi.

Charlene di Monaco: la Principessa commossa al funerale del Re degli Zulù |SCOPRI

Leonor di Spagna 2021: prima apparizione da sola in abitino lowcost

E’ un trend tutto Reale quello dell’indossare vestiti lowcost agli eventi ufficiali, probabilmente molto studiato e con l’intento di mandare un messaggio di ‘semplicità’ ai sudditi, iniziato da Kate Middleton e continuato appunto dalle Ortiz, sempre elegantissime in ogni loro apparizione pubblica. Il trend va a braccetto con quello del riciclo, che consiste nel riproporre più volte lo stesso abito, forse per dare un messaggio anti consumista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Leonor de Borbón (@princess.of.asturias)