x

x

Justin Bieber accusa i paparazzi e difende la moglie

Justin Bieber accusa i paparazzi di aver scattato foto sotto la gonna di Hailey Justin Bieber è un marito protettivo. Si è sempre mostrato attento nei confronti della moglie Hailey Bieber, sopratutto quando sono circondati da paparazzi. il che avviene ogni volta che escono di casa, o quasi. Durante una serata a West Hollywood, in […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2021
Foto: PrPhotos - Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber accusa i paparazzi di aver scattato foto sotto la gonna di Hailey

Justin Bieber è un marito protettivo. Si è sempre mostrato attento nei confronti della moglie Hailey Bieber, sopratutto quando sono circondati da paparazzi. il che avviene ogni volta che escono di casa, o quasi. Durante una serata a West Hollywood, in California, Justin Bieber ha sentito che i fotografi si stavano avvicinando troppo alla moglie e ha cercato di chiarire la situazione.

Giovedì 25 marzo, lui e Hailey sono andati al ristorante lounge “The Nice Guy” a West Hollywood, in California. Più tardi, mentre uscivano dal club ed entravano in un autobus privato, i paparazzi hanno sorpreso la coppia, scattando rapidamente delle foto, con grande sgomento di Justin. Hailey Bieber indossava un crop top marrone e una minigonna, look che non è passato in osservato neanche ai paparazzi. Dopo che la coppia è entrata, le porte hanno iniziato a chiudersi, il cantante di 27 anni si è voltato, ha aperto le porte e si è confrontato con i fotografi.

Justin Bieber, la mamma reagisce al tatuaggio. Ne hai già abbastanza |LEGGI

Justin bieber instagram

Foto: Mary Ellen Matthews

Justin Bieber, via dalla pazza folla: fuga d’amore ai Caraibi |LEGGI

Justin mantenendo la calma ha chiesto ai paparazzi se avessero scattato foto sotto la gonna di sua moglie. Calmo ma un po’ infastidito, chiese: “Ragazzi, scattate sotto la sua gonna?”. I fotografi si sono precipitati in loro difesa. “Oh mio dio, per favore, Justin,” disse uno di loro. Un altro ha chiesto: “Perché qualcuno dovrebbe scattare sotto la sua gonna?”. Mentre un fotografo si chiedeva “perché dovremmo farlo?” un altro disse: “Dai fratello, guarda i video, spero che tu abbia una buona notte amico, nessuno di noi lo farebbe”.

Justin Bieber, Justice: presenta sui social il suo nuovo disco |LEGGI

Justin Bieber moglie: contro i paparazzi per difendere Hailey

Quella sera la coppia non era a una cena romantica ma ad una festa per l’uscita del nuovo album di Justin. La festa è stata organizzata violando le restrizioni americane. Justin Bieber ha ignorato il divieto di raduno di Los Angeles e ha organizzato una festa con Hailey, Kendall e Kylie Jenner. Questa non è la prima volta che le sorelle Jenner ignorano le linee guida COVID di Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARDASHIAN STAN🧿✨ (@dashwavy)