Joshua Silverstein prende le sue difese e va contro la Famiglia Reale
Gli scandali Reali non finiscono mai, anzi ogni giorno si scava sempre più a fondo. Meghan Markle si ritrova ancora al centro delle accuse, ma questa volta a difenderla c’è anche un suo fidanzato del periodo adolescenziale. Il primo ragazzo di Meghan Markle si è espresso sulle accuse rivolte alla sua ex fidanzata.
Il personale di Buckingham Palace ha pubblicato dichiarazioni sul cattivo comportamento della Duchessa del Sussex con il personale Reale. Pare che Meghan abbia, in passato, cacciato due assistenti personali dal lavoro. Un altro collega ha dichiarato che Meghan li ha pure “umiliati”. Queste dichiarazioni furono rilasciate alcuni giorni prima che l’intervista di Harry e Meghan con Oprah andasse in onda. Meghan ha negato le accuse e le ha definite “un attacco al suo personaggio”.
Harry e Meghan: è stata la principessa Anna a pronunciare la frase razzista? |LEGGI
Meghan e Harry: non erano legalmente sposati prima del Royal Wedding |LEGGI
Ora, il fidanzato d’infanzia di Meghan, Joshua Silverstein, ha deciso di intervenire a suo favore. Ha dichiarato di non poter neanche immaginare la sua ex ragazza fare la prepotente con nessuno, ha aggiunto inoltre che non crede che lei possa aver preso di mira gli aiutanti reali.
Meghan e Harry: la famiglia reale va avanti, anche senza di loro |LEGGI
Meghan Markle: a difenderla dalle accuse Reali c’è il suo fidanzato d’infanzia
Buckingham Palace ha risposto alle recenti accuse di bullismo: “Il Palazzo non tollera e non tollererà il bullismo o le molestie sul posto di lavoro”. Accuse poi rivolte alla Duchessa, i cui rappresentanti hanno rispost: “La Duchessa è rattristata da questo ultimo attacco al suo personaggio, in particolare perché è stata vittima di bullismo ed è profondamente impegnata a sostenere coloro che hanno subito dolore e traumi”.
VOGLIA DI STACCARE LA SPINA? |CLICCA QUI