x

x

Imbarazzo ai Soliti Ignoti: Simona Ventura semina “il panico”

La concorrente della serata, Simone Ventura, si lascia sfuggire una gaffe con Amadeus Continuano le puntate de “I Soliti Ignoti” con partecipazione dei vip. Una delle ultime ospiti di Amadeus è stata Simona Ventura, al momento conduttrice di “Game of Games” su Rai2. La concorrente, durante una partita brillante e ben giocata, si è fatta […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Aprile 2021
Foto: Stefano Guidani

La concorrente della serata, Simone Ventura, si lascia sfuggire una gaffe con Amadeus

Continuano le puntate de “I Soliti Ignoti” con partecipazione dei vip. Una delle ultime ospiti di Amadeus è stata Simona Ventura, al momento conduttrice di “Game of Games” su Rai2. La concorrente, durante una partita brillante e ben giocata, si è fatta sfuggire una frase, subito commentata dagli utenti sui social.

Uno degli ignoti infatti vende parquet di bambù, e la Ventura riflettendo dice: “In genere dal ferrramenta ci vanno gli uomini e il parquet lo scelgono le donne. Anche se facendo il bricolage, anche io vado dal ferramenta”. Poi si gira verso Amadeus e chiede: “Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?”. Amadeus le risponde che, essendo lui daltonico, non avrebbe potuto scegliere bene il colore, quindi è stata sua moglie a farlo.

Simona Ventura: il nuovo gioco che ci teletrasporta negli anni Novanta! |SCOPRI

Simona Ventura Covid scontro Bassetti: "Non mi tappa la bocca lei!"

Foto: Mediaset

I Soliti Ignoti: Amadeus e i segni del destino in studio! |LEGGI

Pioggia di critiche su Twitter per il commento della Ventura che è risultato ai più sessista. Gettonatissimi i tweet del tipo “Anche le donne vanno dal ferramenta” o “anche gli uomini scelgono il parquet”. Ha suscitato un po’ di imbarazzo anche il commento su Amadeus, essendo il conduttore daltonico.

Amadeus annuncia: “Non farò un terzo Sanremo” |SCOPRI

Simona Ventura Soliti Ignoti: imbarazzo per la concorrente

Simona Ventura non si è comunque fatta fermare, ed è riuscita a vincere la partita. Come sempre, il suo montepremi (75.000 euro) verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione per l’autismo. Lei ed Amadeus, nonostante la leggera gaffe, sono una coppia vincente per il pubblico, che ha più volte ammesso di volerli vedere insieme a Sanremo.