x

x

Gaffe del tweet a luci rosse: interviene Milly Carlucci

La Rai indaga sulla ricostruzione dei fatti Sono in atto le indagini in casa Rai dopo quanto successo ieri, giovedì 15 aprile, quando l’account twitter del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ha retwittato un post ambiguo e che ha destato tanto scalpore in tutto il web: “Sapete cosa mi manca del […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2021
Foto: Ufficio stampa

La Rai indaga sulla ricostruzione dei fatti

Sono in atto le indagini in casa Rai dopo quanto successo ieri, giovedì 15 aprile, quando l’account twitter del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ha retwittato un post ambiguo e che ha destato tanto scalpore in tutto il web: “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il c***o del mio capo nei cessi, era una cosa che amavo. Da morire”

La Rai risponde rompendo il silenzio imbarazzante creatosi in pochissimi minuti, scrivendo: “La direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo Twitter di Ballando con le stelle”. Il caso ha destato stupore anche in casa Rai, ignara di quanto fosse accaduto e quale fosse il movente scatenante di tutto cio’. La diretta interessata, Milly Carlucci, ha cercato di ristabilire l’equilibro, mostrandosi alquanto scossa: “Mi è stato segnalato che è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso”. Ma cosa è successo?

Lutto per Antonella Clerici: “È morta giovanissima” |LEGGI

milly carlucci cantante mascherato

Foto: Ufficio Stampa

Pio e Amedeo augurano a tutti una… “Felicissima Sera” |LEGGI

Forse un possibile tentativo di hackeraggio da parte di qualcuno? “È in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”, fanno sapere.

Milly Carlucci protagonista del caso eclatante in casa Rai

Maurizio Crozza si trasforma in Miguel Bosè! |LEGGI

Sarà questa la pista da seguire? Intanto il web è ancora scosso dall’accaduto, tanto quanto la conduttrice Milly Carlucci, furiosa e sconvolta per l’oscenità che la vede coinvolta in prima persona in un caso mai accaduto prima nella storia della Rai. Attendiamo la verità che si cela dietro la curiosa vicenda.

milly carlucci malattia incurabile

Milly Carlucci / Foto: Rai