Le ultime notize sulla Famiglia Reale Inglese arrivano direttamente da indiscrezioni diffuse dai giornali britannici: secondo la rivista Hello il P rincipe Harry e la moglie Meghan Markle “si sarebbero congratulati privatamente” con William e Kate per il loro decimo anniversario di matrimonio. “I Sussex hanno inviato le loro congratulazioni ai Cambridge per l’anniversario di nozze in forma privata, senza passare dal web”, ha rivelato un insider al magazine.
Niente comunicati sul sito della Fondazione Archewell quindi per Harry e Meghan e nemmeno delle congratulazioni pubbliche affidate ai social media dato che i due coniugi hanno disattivato da tempo i loro profili. Anche un portavoce dei Sussex avrebbe confermato al quotidiano Daily Beast che uno scambio di messaggi tra i reali c’è stato ma non sono stati divulgati ulteriori dettagli. Cosa si siano detti, quindi, non è dato saperlo, ma potrebbe essere comunque un nuovo passo sul percorso della riconciliazione: infatti lo stesso Harry, presente ai funerali del nonno, il Principe Filippo di Edimburgo, aveva scambiato alcune parole con il fratello William e la moglie Kate dopo la cerimonia…
Serena Rossi è la nuova madrina della Mostra del Cinema di Venezia |LEGGI
The Crown, i fan attenti a un dettaglio: errore su Lady Diana? |LEGGI
Un’altra possibilità per Harry di tornare a Londra si potrebbe presentare a Luglio in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a sua mamma Diana ma tuttavia, dato che la moglie Meghan è in dolce attesa non è ancora chiaro se Harry riuscirà a lasciare gli Usa anche solo per qualche giorno.
Kate e William: le bellissime foto per i 10 anni di matrimonio! |LEGGI
Harry e Meghan: l’anniversario di Kate e William aiuta la riconciliazione?
Al contrario di Harry e Meghan invece, per il decimo anniversario dei Cambridge, il Principe Carlo e sua moglie Camilla hanno ripubblicato sul loro account Twitter uno dei ritratti ufficiali della coppia accanto alla didascalia: “Augurando al Duca e alla Duchessa di Cambridge un felice decimo anniversario di matrimonio”. La Regina è stata una delle prime a congratularsi pubblicamente con William e Kate postando un messaggio sul suo account Twitter ufficiale: “Auguro al Duca e alla Duchessa di Cambridge un felice anniversario di matrimonio”.
Hai voglia di fare una pausa? |GUARDA QUI