x

x

Meghan Markle: ricovero in ospedale, possibile parto prematuro?

Da Los Angeles arriva la notizia di un improvviso ricovero della Duchessa di Sussex, che avrebbe dovuto dare alla luce la bambina a giugno

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

I sostenitori della Corona in queste ore sono con il fiato sospeso e i riflettori puntati sulla coppia formata da Harry e Meghan. Nel corso delle ultime ore, gli inglesi e non solo, sono in allerta per via della diffusione della notizia che riguarda proprio la Duchessa che sarebbe stata ricoverata urgentemente.

Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina. Circola, infatti, l’indiscrezione secondo cui la Duchessa di Sussex potrebbe avere un parto prematuro. La nascita della secondogenita era prevista per il mese di giugno, ma potrebbe arrivare con qualche settimana in anticipo. Né lei né il Principe Harry, tuttavia, hanno diramato note ufficiali. Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente.

Meghan Markle: rifiuto shock di partecipare al funerale di Filippo? |LEGGI

Harry e Meghan intervista Oprah Winfrey

Foto: Image.net

Meghan Markle cuore d’oro: il gesto di beneficenza tenuto nascosto |LEGGI

Secondo quanto riporta “New Idea”, Meghan è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv. Secondo le fonti vicine a Meghan, il progetto suo e di Harry era quello di fare un parto in casa con l’aiuto di specialisti del parto dolce, ma pare che la situazione non sia così semplice come sembrava. Cosa che spiegherebbe il rientro precipitoso di Harry dal funerale del Principe Filippo negli Uk, e chiarirebbe il dubbio che si sono posti in molti vedendolo da solo sul palco dell’evento Vax Live, registrato il 2 maggio scorso. Pare che a Santa Barbara, Meghan si sia dovuta sottoporre a una visita medica per valutare la possibilità di portare a termine la gravidanza prima del tempo.

Harry e Meghan: “auguri in privato” per William e Kate |LEGGI

Meghan news: ricoverata per dare alla luce la sua bambina

In queste ultime ore tra i numerosi rumors diffusi circa il ricovero troviamo anche quello (non confermato) relativo alla presunta nascita della bambina di Meghan Markle e Harry che sarebbe già avvenuta, ma al momento tenuta nascosta agli occhi del mondo. La sorellina di Archie, dunque, potrebbe nascere molto prima del previsto e ci si aspetta un altro annuncio nello stile dei Duchi di Sussex, ormai lontani dai protocolli rispettati dalla Famiglia Reale per questo tipo di eventi.

Meghan e Harry intervista: fa il giro del mondo e semina il caos

Foto: IPA