x

x

Leonardo DiCaprio: la foto del nuovo film di Scorsese e l’omaggio della fidanzata

Leonardo DiCaprio ha condiviso su Instagram uno scatto dal set di Killers of the Flower Moon, nuovo film di Scorsese dove recita la parte di Ernest Burkhart

di Redazione di Rumors.it | 12 Maggio 2021
Foto: Ipa

Leonardo DiCaprio è ritornato sul set per il nuovo film di Scorsese Killers of the Flower Moon, prodotto dalla Apple e che annovera nel cast personaggi come Robert De Niro. Nella prima foto condivisa dall’attore su Instagram, che interpreta il ruolo di Ernest Burkhart, lo si può vedere a tavola di fianco alla co-star Lily Gladstone, che interpreta sua moglie Mollie.

Killers of the Flower Moon è basato sul bestseller di David Grann, e racconta una serie di omicidi avvenuti negli anni Venti in Oklahoma ai danni dei dei nativi della comunità Osage dopo la scoperta di ricchi giacimenti petroliferi nelle loro terre. Nella foto del set, DiCaprio è vestito con abiti tradizionali, mentre la Gladstone, che ha origini native, è avvolta da una coperta e porta una spilla argentata.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone: vacanza romantica a Malibu |SCOPRI

Leonardo Di Caprio compleanno

Anne Hathaway rivela la sua crush giovanile: è Leonardo DiCaprio |LEGGI

“Siammo elettrizzati per queste riprese”, ha dichiarato Scorsese. “Porter raccontare la storia della terra dove questi eventi si sono verificati è fondamentale per permettere una descrizione accurata dell’epoca e delle persone. Siamo contenti di poter lavorare con il cast e la crew locali per immortalare un periodo della storia americana che non andrebbe dimenticato”. D’altronde anche DiCaprio è da sempre attento ai temi sociali, soprattutto razzismo e sostenibilità ambientale. Molto orgogliosi anche i follower dell’attore, che hanno lasciato commenti positivi al post social.

Tom Cruise restituisce i suoi premi: la protesta contro i Golden Globes |SCOPRI

Leonardo DiCaprio film: sui social gli scatti della sua nuova pellicola

Grande sostegno arriva a DiCaprio anche dalla fidanzata Camila Morrone. La modella 23enne ha condiviso sulle sue Instagram Stories la foto postata dall’attore, orgogliosa della sua dolce metà. I due stanno insieme da tre anni e Leonardo, scapolo d’oro di Hollywood, ha più volte dichiarato come Camila sia “la ragazza dei sogni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio)