x

x

Taylor Swift: l’epico discorso ai Brit che ci motiva a credere in noi stessi

La cantante è stata incoronata Global Icon ai Brit Awards 2021, nel suo discorso di ringraziamento la 31 enne ha motivato il pubblico a non mollare mai

di giuseppe | 12 Maggio 2021
Foto: Ipa

Taylor Swift ieri sera ai Brit Awards 2021 ha fatto la storia, come prima donna e artista più giovane a vincere il premio Global Icon. Taylor è anche la prima artista non britannica a riceverlo, in passato il prestigioso riconoscimento fu assegnato ad artisti del calibro di David Bowie, Elton John e Robbie Williams, premiati per l’impatto che i loro dischi hanno avuto sulla musica mondiale.

A presentarla è stata l’attrice di Game of Thrones Maisie Williams, di cui Taylor si è detta grande fan. La cantante è salita sul palco per i ringraziamenti di rito e nel suo discorso ha deciso di mandare un messaggio basato sulle sue esperienze personali e sulla sua carriera che ha visto alti e bassi. Nel suo discorso Tayor ha spronato i nuovi artisti e il pubblico a credere in se stessi, senza farsi abbattere dalle difficoltà e dalla negatività.

Leonardo DiCaprio: la foto del nuovo film di Scorsese e l’omaggio della fidanzata |SCOPRI

David di Donatello 2021: i migliori momenti della diretta e tutti i vincitori |SCOPRI

Dopo aver ricordato alcuni dei suoi più importanti concerti svolti nel regno Unito e ringraziato i suoi fan britannici per il sostegno che le hanno sempre dimostrato, Taylor ha aggiunto: “Voglio ringraziare la mia famiglia e i miei amici, che sanno esattamente chi sono. Le cui opinioni su di me non sono mai cambiate, a prescindere che le mie quotazioni fossero alte o basse. Se c’è una cosa che ho imparato, è che ti devi guardare intorno ogni giorno, prendere nota delle persone che hanno sempre creduto in te e non smettere mai di apprezzarle per questo”.

Elon Musk fa festa con Miley Cyrus: il bizzarro tema del party sono le criptovalute |LEGGI

Taylor Swift Brit Awards: il discorso motiva il pubblico a non mollare mai

“Voglio che mi sentiate quando dico che non esiste un percorso professionale libero dalla negatività. Se state incontrando della resistenza, questo probabilmente vuol dire che state facendo qualcosa di nuovo – ha spiegato – Se state sperimentando delle turbolenze o della pressione, probabilmente significa che vi state innalzando. Ci potranno essere dei momenti in cui mettete anima e cuore in qualcosa e questo qualcosa verrà preso con cinismo o scetticismo. Non lasciate che questo vi colpisca”. “Dovete usarlo come benzina, perché viviamo in un mondo dove tutti hanno il diritto di dire tutto quello che vogliono su di te, quando vogliono. Ma ricordate che voi avete il diritto di dimostrare che si sbagliano“.

 

Taylor Swift album Fearless