Ennesima delusione d’amore per Katie Holmes: anche questa volta la scintilla si è spenta e l’attrice americana torna single dopo una breve relazione con lo chef italiano Emilio Vitolo. I due avevano iniziato ad uscire insieme a settembre 2020, dopo essersi conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. L’italiano aveva ufficializzato la relazione con Katie a dicembre, postando la prima foto con lei sul suo profilo Instagram. Lo scorso inverno qualcuno aveva assicurato che l’attrice aveva addiritura perso la testa per Emilio e diverse volte la coppia era stata paparazzata mano nella mano.
Tuttavia l’ultimo avvistamento dei due insieme risaliva allo scorso marzo e già da qualche tempo giravano voci su una presunta crisi, ora confermata dal portavoce della Holmes: “Emilio e Katie si sono lasciati ma rimangono amici”. Un insider ha poi rivelato che la coppia si è detta addio da un paio di settimane: “La loro relazione è fallita perché hanno capito di stare meglio come amici. Non c’è nessun dramma, Katie ed Emilio si sono davvero divertiti insieme, semplicemente non ha funzionato. L’attrice ora si sta concentrando sull’essere mamma e sui suoi prossimi progetti “.
Paris Hilton: un reality show tutto per lei per raccontare le sue nozze |LEGGI
Alessandra Amoroso: l’amore per se stessa dopo la fine di una relazione |LEGGI
Emilio Vitolo, classe 1987, è uno chef di origini italo-peruviane che lavora nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato, situato a Soho, quartiere ‘in’ di New York. Il giovane 34enne è cresciuto tra i fornelli e in poco tempo è diventato uno chef affermato e molto apprezzato anche dalle celebrities americane.
Katie Holmes fidanzato: è finito l’amore con Emilio Vitolo
Tuttavia i veri motivi della rottura tra la Holmes e Vitolo restano avvolti nel mistero: quella con lo chef è stata la prima storia importante dell’attrice dopo la lunga relazione con il collega Jamie Foxx. Katie nel 2005 aveva iniziato una relazione con l’attore Tom Cruise da cui ha anche avuto una figlia di nome Suri; la coppia si era sposata in Italia nel 2006 secondo il rito di Scientology ma nel 2012 aveva annunciato il divorzio e l’attrice poco dopo ha abbandonato l’organizzazione.