x

x

Elisabetta Canalis infamma Instagram con un mini abitino animalier

La showgirl posta sui social degli splendidi scatti che stregano il pubblico di Instagram, e poi si scaglia contro il politicamente corretto

di giuseppe | 17 Maggio 2021
Foto: Instagram@littlecrumb

La ex velina Elisabetta Canalis è sempre in forma smagliante: non solo ha stregato il suo pubblico con degli scatti sexy, ma si è anche scagliata nelle sue Stories contro il politicamente corretto, dicendo la sua su questo argomento tanto scottante. Questa mattina la splendida Elisabetta che ormai vive da tempo in America con la sua famiglia, ha sfoggiato un look totalmente animalier: mini abito pitonato marrone e stivali alti in pendant. Negli scatti Elisabetta guarda in camera con uno sguardo super sexy, sfoggiando con disinvoltura le sue capacità da modella.

Lo scatto ha ricevuto quasi 60.000 likes: sarà per le pose sofisticate sul tetto di un palazzo americano, per il look da urlo o per il fisico perfetto di Elisabetta che sembra non risentire mai degli anni che passano. “Se anche tu hai un lunedì da affrontare, apri Instagram e la Canalis te lo farà scordare”, scrive scherzoso un fan. Ma non solo pose da urlo sul profilo della bella ex Velina. Nelle scorse ore infatti Elisabetta ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan e dire la sua.

Wanda Nara senza freni: in topless e perizoma su Instagram |LEGGI

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia

Elettra Lamborghini: la regina del twerk festeggia i suoi 27 anni in grande! |SCOPRI

“Vedo con preoccupazione persone completamente fuori di testa che ci impongono via social cosa sia giusto o sbagliato, cosa dobbiamo dire o cosa NON dobbiamo, tutto in nome dell’uguaglianza o dei pari diritti”, ha detto attraverso le storie del suo profilo Instagram, toccando un tema molto scottante che sta infiammando l’opinione pubblica da diverse settimane a partire dal monologo di Pio e Amedeo e tutte le polemiche che ne sono seguite, fino ad arrivare al DDL Zan.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti escono allo scoperto |LEGGI

Elisabetta Canalis Oggi: foto sexy e sfogo contro il politically correct

“Penso che la direzione che stiamo prendendo è quella del dovere esprimere un pensiero a senso unico, censurando e censurandoci per il terrore di essere bollati come misogini, omofobi o razzisti. L’Italia è un Paese libero e così dovrebbe rimanere. L’Europa non deve omologarsi alle follie del politically correct che si vedono sempre più spesso altrove, anche perché a livello di diritti umani e di umanità in generale abbiamo tanto da insegnare a molte nazioni”, si è sfogata Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)