Romeo Beckham ha lasciato i suoi follower sui social con molti interrogativi. Il figlio di David e Victoria, diciottenne, ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia dolcemente la sua fidanzata Mia Regan.
La caption recita “Sorridenti”, ma il braccio di lui che avvolge la pancia scoperta di lei ha sollevato non poche ipotesi che la ragazza sia incinta: i commenti più numerosi sono proprio “Aspettate un bambino?”, “Ma lei è in dolce attesa?”. Tantissimi anche i complimenti per la bellezza della giovane coppia. I due non hanno confermato né smentito nulla.
Romeo Beckham: prima copertina su L’Uomo Vogue |SCOPRI
Friends: la reunion piace anche a Justin Bieber, Lady Gaga e David Beckham |LEGGI
Mia e Romeo si sono fidanzati nel maggio del 2019, ed hanno di recente celebrato il loro secondo anniversario. Sui social, Beckham ha onorato il momento condividendo un video in cui i due si baciano mentre dondolano su un’altalena. Nella didascalia scrive: “Due anni cavolo! Ti amo tantissimo. Agli anni che verranno! Sei la migliore”.
Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: un amore nel segno del lusso |SCOPRI
Romeo Beckham fidanzata: la sua Mia è incinta? Gli scatti sui social
La ragazza che ha rubato il cuore a Romeo è una modella diciottenne amante del vintage. Appassionata di fotografia, condivide sui social i suoi scatti coloratissimi, le foto dei suoi outfit, le sue routine di bellezza e naturalmente, le foto in compagnia del suo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram