x

x

Giulia Belmonte: il duro sfogo in aeroporto: “Trattata male con una bimba”

La fidanzata di Stash dei The Kolors, ha fatto un amaro sfogo: “Io trattata male ed avevo mia figlia di 5 mesi con me”

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2021
foto: Instagram

Giulia Belmonte, giornalista e fidanzata di Stash, nelle scorse ore è stata vittima di uno spiacevole episodio. Episodio che ha voluto raccontare ai suoi fedeli sostenitori sul web perché l’ha indignata e non poco. La compagna del musicista doveva prendere un volo, in compagnia di sua figlia Grace di soli 5 mesi, all’aeroporto di Pescara. Nelle scorse ore quello che doveva essere un volo tranquillo si è trasformato in incubo.

“Questa mattina avevo un volo sono arrivata in aeroporto e mi hanno detto che c’erano problemi con il biglietto e la situazione attuale. Io sono stata trattata male dal personale (non voglio fare di tutta l’erba un fascio perché ci sono anche state delle persone gentili) con una bambina di 5 mesi ad aspettare che gli addetti si degnino di darmi risposte”. Così è iniziato lo sfogo, ha poi proseguito amareggiata. “La mia esperienza con l’aeroporto di Pescara è totalmente negativa, mi hanno rimbalzata da uno sportello all’altro e nessuno ha saputo darmi spiegazioni e nessuno è riuscito a risolvere il problema”.

Stash dei The Kolors è diventato papà: è nata la piccola Grace |LEGGI

Stash papà

Diletta Leotta, Paola Ferrari alla carica: “Può rappresentare solo se stessa” |LEGGI

Ha poi ripreso il discorso in un secondo momento. “La mia esperienza con Alitalia: ancora più negativa, la responsabile poco carina, call center del tutto assente e io ho provato a chiamare più volte senza ricevere alcuna risposta e come ho già scritto nessuno è riuscito a darmi una spiegazione o a trovare una soluzione e sono stata completamente ignorata e tutto questo con una bambina di 5 mesi nel passeggino”, ha poi concluso. Non è mancato il commento del fidanzato che ha subito preso le parti di Giulia e ha scritto: “Mia figlia ha subito la prima angheria da parte di una persona talmente schifosa da non avere cuore neanche davanti a un neonato. Tranquilla amore rideremo facendoci il solletico domani e non oggi. Perché alcune persone sono talmente tristi dentro che non riusciranno mai a ridere come noi”.

Enock Barwuah è furioso per le parole di Pio e Amedeo |LEGGI

Giulia Belmonte Instagram: “Mi hanno trattato male, io ero con mia figlia di solo 5 mesi”

La coppia, che ora è nel cuore di molti italiani, è rimasta nascosta fino all’annuncio della gravidanza. Stash ci tiene molto a mantenere privata la propria vita, ma con la nascita della sua prima figlia ha imparato a condividere sui social più momenti in famiglia. La piccola Grace è nata il 3 dicembre 2020 e ha postato gioia e amore nella giovane coppia.

stash papà