x

x

Elisabetta Canalis conquista il web: mamma e figlia in un match perfetto di colori

L’ex velina non rinuncia a mostrare le sue forme in nessuna occasione, nemmeno con sua figlia Skyler, dove posano con un bikini a due pezzi abbinato al bordo di una piscina

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2021
Foto: Instagram

La showgirl italiana è inarrestabile: tra pose sexy e scatti super chic, Elisabetta Canalis fa impazzire l’intero web. La modella è nota per il suo ruolo da cupido, che sfreccia nei cuori di tutti i suoi follower con post che scatenano il caos tra i social. Ne è un esempio l’ultima sua foto postata che ha riscosso grande successo. Le protagoniste di questo ultimo post sono la bellissima showgirl e la figlia Skyler, che posano con i bikini a due pezzi abbinati tra loro, con un tenero bacio tra mamma e figlia che non passa inosservato al popolo di instagram, il quale non rinuncia ad inondare di like la showgirl italiana, tra commenti di apprezzamento anche da parte di colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo.

La ex velina Elisabetta Canalis è sempre in forma smagliante: non solo ha stregato il suo pubblico con i teneri scatti in compagnia della dolce Skyler, ma si è anche scagliata nelle sue Stories contro il politicamente corretto, dicendo la sua su questo argomento tanto scottante. Qualche giorno fa, la splendida Elisabetta che ormai vive da tempo in America con la sua famiglia, tra uno shooting e l’altro ha sfoggiato un look totalmente animalier: mini abito pitonato marrone e stivali alti in pendant. Negli scatti Elisabetta guarda in camera con uno sguardo super sexy, sfoggiando con disinvoltura le sue capacità da modella.

Elisabetta Canalis infamma Instagram con un mini abitino animalier |LEGGI

Elisabetta Canalis oggi

Giulia Belmonte: il duro sfogo in aeroporto: “Trattata male con una bimba” |LEGGI

Non c’è dubbio: in qualunque veste Elisabetta scelga di esibirsi, sarà sempre un successo per i suoi fan. La figlia Skyler, inoltre, è nota ai followers della Canalis per essere una delle protagoniste indiscusse dei post quotidiani, in cui non vengono ripresi soltanto i momenti di spensieratezza ma anche quelli un po’ più tristi, come il video della piccola che piange disperata perché preferisce rimanere a casa con la sua mamma piuttosto che andare a scuola. 

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler: un bacio al sapore d’estate

Chiara Ferragni sorprende ancora: sarà un’estate da caffè “bollente” |LEGGI

Qualche settimana fa, invece, la showgirl ha pubblicato un divertente video sui social, in cui la figlia, che ha appena 6 anni impartiva lezioni di stile nel suo lussuoso bagno di casa, tra acconciature bizzarre ed un trucco super glamour. Insomma, tra il successo come mamma ed il successo come donna, la Canalis non ha niente da invidiare a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)