x

x

Belen Rodriguez: la sorella di Bobo Vieri la accusa di plagio

Il giornalista Santo Pirrotta rivela a Ogni Mattina la disputa in corso tra la giovane designer sorella di ‘Bobo’ Vieri e la showgirl argentina

di giuseppe | 24 Maggio 2021
Foto: Instagram

La bella show girl argentina Belen Rodriguez in queste ore è finita inaspettatamente al centro di una polemica che riguarda anche la sorella del notissimo calciatore Bobo Vieri. Nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, l’esperto di gossip Santo Pirrotta ha rivelato che proprio la showgirl pare essere stata accusata di plagio da Veronica Vieri.

A quanto dice Pirrotta, la sorella di Vieri, una giovane designer, ha accusato Belen Rodriguez di aver copiato la sua linea di tute sportive, che la stessa Belen aveva sponsorizzato in passato sui suoi canali social. Anche la Rodriguez infatti insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias ha lanciato una linea di indumenti sportivi, a quanto pare molto simili a quelli di Veronica Vieri. Pirrotta racconta anche che la sorella di Bobo Vieri dovrebbe essere passata addirittura alle vie legali.

Prova costume? Federica Nargi in bikini è da togliere il fiato… |SCOPRI

belen rodriguez festino covid

Caterina Balivo: indagine nel mondo dell’hard con Valentina Nappi |LEGGI

L’esperto di gossip ha poi detto, riferito alla showgirl: “Io spezzo una lancia a favore di Belen. Per quale motivo avrebbe dovuto copiare la linea di Veronica, quando ha anche pubblicizzato la sua tuta?” Dalle dirette interessate però nessuna dichiarazione. Veronica Vieri ha addirittura il profilo Instagram privato e la bella Belen non ha dichiarato nulla sull’accaduto.

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: Veline da record |SCOPRI

Belen Rodriguez ultime notizie: accusata di plagio?

Intanto la showgirl si sta godendo uno dei periodi più belli della sua vita, in attesa della piccola Luna Marie, concepita dall’amore con Antonino Spinalbese, con cui ha una relazione da quest’estate. La coppia si mostra spesso e volentieri sui social condividendo teneri scatti e momenti di intimità. Il termine di Belen è tra pochissime settimane, e il suo pubblico non vede l’ora di conoscere la sua secondogenita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)