x

x

Enrica Bonaccorti e la tragedia del Mottarone: la conduttrice in lacrime

La giornalista si è commossa alla visione di un filmato sulle vittime dell’incidente della funivia Stresa Mottarone

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2021

Ospite a Storie italiane, di Eleonora Daniele, la conduttrice Enrica Bonaccorti è scoppiata in lacrime in diretta. La regia aveva infatti trasmesso le immagini del tragico incidente della funivia Stresa Mottarone, quando la Bonaccorti ha iniziato a singhiozzare e piangere.

“Enrica stai male? Che succede?”, le chiede preoccupata la Daniele. “Non avevo ancora mai visto le foto delle vittime. Già ieri appena ho saputo la notizia dell’incidente ho avuto una reazione molto forte. È la prima volta che vedo queste immagini di queste persone che non ci sono più”, ha spiegato balbettando la Bonaccorti. “Ti capiamo”, replica la Daniele.

Eleonora Daniele dice addio alla tv: “Farò la psicologa” |LEGGI

Enrica Bonaccorti e il racconto sconvolgente delle violenze subite |LEGGI

“In questo momento ci sono tante cose che vorrei dire, ma forse è meglio se non dico nulla”, conclude la Bonaccorti, ancora con gli occhi lucidi. A causa del sinistro della funivia sul Lago Maggiore, caduta per la rottura di un cavo trainante, sono morte 14 persone su 15 passeggeri: l’unico superstite è un bambino di cinque anni, al momento ricoverato in ospedale.

Isola dei Famosi 2021: chi sarà il secondo finalista? |SCOPRI

Funivia Mottarone: Enrica Bonaccorti scoppia in lacrime in diretta

Durante la puntata, è stato commentato un altro tragico fatto di cronaca, ritornato di recente al centro dell’attenzione: si tratta della scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel 2004. “Non mi aspettavo che tutto il clamore mediatico portasse a nuovi sviluppi”, ha dichiarato la Bonaccorti. “Ero convinta che questo caso servisse più alla televisione che alla famiglia di Denise”.