Domani sera, le Iene ci faranno ridere con lo scherzo organizzato a Khaby Lame, il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social con oltre 50 milioni di follower su TikTok e quasi 15 milioni su Instagram. Il ragazzo è divenuto famoso per i suoi video in cui, completamente muto, fa parodie dei trucchetti spesso assurdi che si trovano sui social per risolvere i problemi quotidiani.
La star del web sarà messa a dura prova dalla Iena Sebastian Gazzarrini che, con la complicità dei due manager del ragazzo, proverà a testare la sua “gestione” del successo. Khaby sarà convinto di seguire delle lezioni di inglese per migliorare la sua conoscenza della lingua, ma la finta figlia del professore scatterà una foto assai compromettente e sarà pronta a divulgarla, provando a minare la sua notorietà. Khaby Lame sarà poi ospite in studio per commentare il suo scherzo.
Chi è Khaby Lame, il tiktoker con più follower di Zuckerberg |LEGGI
Eurovision 2021, Alessia Marcuzzi si sfoga: “Siete solo dei rosiconi!” |LEGGI
Nel corso della puntata sarà dato spazio anche agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei dal nome “Ambulanza della morte” che un paio di giorni fa ha portato Davide Garofalo alla condanna all’ergastolo per omicidio ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. La terribile vicenda accadde a Biancavilla tra il 2012 e il 2016: due barellieri, Garofalo e Agatino Scalise durante il trasporto dall’ospedale a casa con un’ambulanza privata, avrebbero accellerato il decesso di alcuni pazienti gravemente malati attraverso iniezioni d’aria, al fine di provocare delle embolie. Tale azione sarebbe stata messa in atto per guadagnare più soldi dal servizio di trasporto delle persone ormai decedute, dalle vestizioni delle stesse e dal servizio funebre completo.
Cristiano Malgioglio è “Fuori di testa”: spogliarello per i Maneskin | LEGGI
Le Iene puntata 25 maggio: tutte le anticipazioni della puntata di domani sera
A dare il via alle indagini le dichiarazioni di due testimoni chiave, proprietari di un’agenzia funebre, stanchi delle continue pressioni e delle troppe estorsioni subite dai due barellieri per conto di alcuni clan mafiosi della zona. Uno dei due decide di svelare a Le Iene la propria identità e raccontare la propria delusione maturata in questi anni. Alessandro De Giuseppe farà, invece, il punto sulla squalifica per presunto doping del campione del MotoGP Andrea Iannone. Si parlerà della vicenda del Colonnello Carlo Calcagni, ex pilota dell’Esercito e oggi paraolimpico, rimasto vittima di inalazioni di uranio impoverito, durante una missione di pace del 1996 nell’allora Bosnia-Erzegovina. Questo e molto altro nella puntata di domani.