Dayane Mello nelle ultime ore ha condiviso un momento delicato della sua vita privata con i follower di Instagram: “Mia madre ha il cancro“, ha rivelato in un lungo post nelle sue stories. Un altro dramma per l’ex gieffina, che proprio nei mesi scorsi aveva dovuto affrontare la morte improvvisa del fratello Lucas, avvenuta in un incidente stradale. Dayane allora aveva appreso la terribile notizia, quando era nella casa del Grande Fratello Vip.
Oggi 25 maggio dedica ai suoi genitori queste dolcissime parole: “Stranamente, oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre. Oggi sarebbe il giorno per celebrare il compleanno del mio amato padre. Ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.
Filippo Bisciglia si vaccina, ma i follower lo attaccano! |LEGGI
Prova costume? Federica Nargi in bikini è da togliere il fiato… |LEGGI
L’ex finalista del Grande Fratello Vip 5 ha annunciato l’intenzione di stare vicino a tutta la famiglia in un periodo non facile per colpa della malattia: “Voglio così tanto tutto questo, voglio che la vita mi dia questa opportunità, ma purtroppo non credo che questo possa accadere. Voglio ringraziare Dio per essere qui ed essere parte di una grande famiglia legata a Dio. Vi voglio bene, mamma e papà. Grazie di tutto”:
Emma Marrone festeggia il compleanno con un regalo per i fan |LEGGI
Dayane Mello ultime notizie: l’annuncio sui social della malattia della madre
Nonostante l’infanzia difficile e il cattivo rapporto avuto in passato con la madre, Dayane ora ha più che mai voglia di rinsaldare il legame con lei. Del resto la mamma è pur sempre la mamma. Forse arrivata a questo punto Dayane è disposta a rivedere le sue posizioni.