x

x

Zona Bianca: la tragedia del Mottarone e le incongruenze dell’incidente

Nel nuovo appuntamento col programma di Retequattro, Giuseppe Brindisi, parlerà della tragedia della funivia del Mottarone e delle ultime notizie di attualità

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2021

Nuovo appuntamento domani mercoledì 26 maggio con Zona Bianca, il programma di Retequattro attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata. Il focus della trasmissione, condotta da Giuseppe Brindisi, sarà sulle ultime novità e in particolare la tragedia della funivia del Mottarone e le incongruenze dell’incidente.

Inoltre verrà realizzata un’intervista al leader di Italia Viva Matteo Renzi e un approfondimento sulla nuova questione fiscale che sta dividendo la maggioranza di Governo.

Enrica Bonaccorti e la tragedia del Mottarone: la conduttrice in lacrime |LEGGI

Filippo Bisciglia si vaccina, ma i follower lo attaccano! |LEGGI

Un’ampia pagina verrà dedicata al DDL Zan contro l’omotransfobia e ai casi di violenza sulle donne che stanno animando il dibattito pubblico: dalla vicenda di Ciro Grillo, con le ultime notizie che arrivano dalla procura di Tempio Pausania, alla storia del presunto stupratore seriale, il manager milanese Antonio Di Fazio, che narcotizzava le sue vittime.

Emma Marrone: “Il DDL Zan dovrebbe essere una cosa normale” |SCOPRI

Zona Bianca puntata: la tragedia del Mottarone e il DDL Zan

Ospiti in puntata l’europarlamentare del Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro, Vittorio Sgarbi, Annamaria Bernardini De Pace, Piero Sansonetti, Maria Giovanna Maglie, Alba Parietti e Vladimir Luxuria.