Takagi & Ketra tornano per accendere l’estate 2021 con il singolo “Shimmy Shimmy”, in arrivo il 28 maggio e in presave da oggi. Ospite d’eccezione: Giusy Ferreri, che ha consolidato con i Re Mida del pop italiano un’indiscussa alchimia vincente, come testimoniano i precedenti successi.
Sonorità mediorientali, divertimento e spensieratezza sono gli ingredienti fondamentali che creano questo cocktail travolgente, da gustare sotto il cielo stellato della bella stagione in arrivo: tutto questo è Shimmy Shimmy, che segue il successo di Amore e Capoeira e Jambo.
Le Iene: lo scherzo a Khaby Lame, il tik toker più famoso d’Italia | LEGGI
Elliot Page: la prima foto a petto nudo che fa impazzire Miley Cyrus |LEGGI
“Non c’è due senza tre”, raccontano Takagi & Ketra, “e così quest’estate torniamo per la terza volta insieme a Giusy – grande interprete e cantante oltre che meravigliosa amica – per far muovere tutti al ritmo di Shimmy Shimmy, una canzone che richiama le atmosfere care alla musica araba e mediorientale.
Ignazio Moser si rasa a zero. Cecilia commenta: “Sono scioccata” |LEGGI
Aggiunge Giusy Ferreri: “E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi.”