x

x

Takagi e Ketra: con Shimmy Shimmy pronti ad infiammare l’estate 2021

Ritorna il travolgente duo che ha collezionato enormi successi negli ultimi anni. Il brano vede la straordinaria collaborazione di Giusy Ferreri

di Ruggero Biamonti | 25 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Takagi & Ketra tornano per accendere l’estate 2021 con il singolo “Shimmy Shimmy”, in arrivo il 28 maggio e in presave da oggi. Ospite d’eccezione: Giusy Ferreri, che ha consolidato con i Re Mida del pop italiano un’indiscussa alchimia vincente, come testimoniano i precedenti successi.

Sonorità mediorientali, divertimento e spensieratezza sono gli ingredienti fondamentali che creano questo cocktail travolgente, da gustare sotto il cielo stellato della bella stagione in arrivo: tutto questo è Shimmy Shimmy, che segue il successo di Amore e Capoeira e Jambo.

Le Iene: lo scherzo a Khaby Lame, il tik toker più famoso d’Italia | LEGGI

Elliot Page: la prima foto a petto nudo che fa impazzire Miley Cyrus |LEGGI

“Non c’è due senza tre”, raccontano Takagi & Ketra, “e così quest’estate torniamo per la terza volta insieme a Giusy – grande interprete e cantante oltre che meravigliosa amica – per far muovere tutti al ritmo di Shimmy Shimmy, una canzone che richiama le atmosfere care alla musica araba e mediorientale.

Ignazio Moser si rasa a zero. Cecilia commenta: “Sono scioccata” |LEGGI

Aggiunge Giusy Ferreri: “E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi  in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi.”