x

x

Halsey e Alev Aydin si sono sposati in gran segreto?

La cantante americana, attualmente in dolce attesa del compagno Alev Aydin, è stata paparazzata al fianco del compagno con un particolare anello al dito che ha subito fatto pensare al grande passo

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2021
Foto: Instagram, @iamhalsey

Halsey si è spostata? È questo il dubbio che attanaglia i fan della cantante 26enne. In molti, infatti, appena l’indiscrezione è stata diffusa sul web, sono subito impazziti di gioia e hanno cercato di avere conferme più certe riguardo a quanto sembra essere accaduto. In questi giorni la Halsey, attualmente incinta del compagno, lo sceneggiatore turco Alev Aydin, è stata avvistata con un anello al dito che ha fatto subito pensare che i due si fossero detti “sì” in gran segreto.

La star, che ha annunciato a gennaio su Instagram di essere in dolce attesa, dopo aver diffuso la notizia, è stata subito inondata di messaggi di auguri da parte dei suoi milioni di follower. Secondo le ultime indiscrezione la coppia, in occasione dell’arrivo del bebè, avrebbe deciso di giurarsi amore eterno davanti a pochi invitati. A inizio settimana Halsey è stata paparazzata in un parcheggio di Los Angeles e nelle foto indossava un anello d’oro con un diamante e una pietra incastonata.

Marilyn Manson ancora nei guai: scatta il mandato d’arresto |LEGGI

Halsey sposata

Friends: la reunion della serie cult che ha segnato la cultura pop |LEGGI

Negli scatti diffusi online, la coppia passeggia e Alev le tiene la mano sulla spalla: quello che ha attirato l’attenzione di tutti è che l’anello della cantante somiglia molto ad una fede nuziale ed è appunto indossato sull’anulare sinistro. Inoltre un anello molto simile, se non uguale, lo aveva mostrato anche il compagno di Halsey più o meno involontariamente in un recente scatto pubblicato sui social.

Kate Middleton: prove tecniche da futura Regina? |LEGGI

Halsey sposata: la cantante e il compagno si sono detti sì?

“Totalmente sposati” ha commentato un follower della coppia su Instagram. “E’ l’immagine del vostro matrimonio?” ha chiesto un altro sotto ad una foto postata da Halsey. Al momento però i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito le voci. La coppia si frequenta dallo scorso anno e la cantante in passato è stata legata all’attore Evan Peters e al rapper G-Eazy.