x

x

Nuovo grande lutto per Dayane Mello: “Ci siamo perdonate”

Dayane Mello non trova pace. La morte del giovane fratello aveva segnato la appena passata edizione del Grande Fratello Vip, edizione in cui la donna si era distinta per il suo carattere duro e forte e per le relazioni di amore odio che era riuscita a creare con gli altri concorrenti, e adesso un altro […]

di Priscilla Lucifora | 29 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello non trova pace. La morte del giovane fratello aveva segnato la appena passata edizione del Grande Fratello Vip, edizione in cui la donna si era distinta per il suo carattere duro e forte e per le relazioni di amore odio che era riuscita a creare con gli altri concorrenti, e adesso un altro grande lutto colpisce la modella e showgirl, che ha una storia familiare travagliata che non ha mai voluto nascondere, parlandone con grande sincerità e con tanto dolore.

Con un lungo messaggio in brasiliano, la sua lingua madre, Dayane ha fatto sapere nelle sue storie di Instagram che la madre, Ivone Dos Santos, è venuta tragicamente a mancare dopo una lunga lotta contro un tumore. Le due si erano riconciliate e riviste solo recentemente, ma questo, ovviamente, non ha cancellato il dolore che Mello ha provato nel saperla malata, come aveva voluto comunicare ai suoi follower e sostenitori qualche tempo fa.

Alessia Marcuzzi shock: “Ho ricevuto minacce di morte” | SCOPRI

Cillian Murphy ricorda la collega scomparsa | LEGGI

“Il passato è passato” ha scritto, per poi aggiungere uno straziante: “Peccato non aver avuto tempo per abbracciarci”.  “Ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore” continua, a cuore aperto. “Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente”.

Rupert Everett: una vita fuori dalle righe | CLICCA QUI

Dayane Mello famiglia: ulteriore tragico lutto per la showgirl

“Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”. Tantissimi i messaggi di supporto e cordoglio giunti da ogni parte del mondo e anche da Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò. Anche lei, quasi prendendo spunto dalle dolorose parole di Dayane, ha deciso di mettere da parte gli screzi e di scrivere alla nemica amica.

P.L.

dayane mello gf vip