x

x

Kate Middleton: vaccino super casual (e la t-shirt da copiare)

La Duchessa di Cambridge ha condiviso uno scatto del momento in cui ha ricevuto il vaccino

di Priscilla Lucifora | 29 Maggio 2021
Foto: Instagram

Kate Middleton, qualunque cosa faccia, fa tendenza. Anche la combo t-shirt bianca aderente e jeans chiari, scelta dalla super duchessa di Cambridge per ricevere la prima dose di vaccino, sta facendo impazzire internet. Un look casual ma raffinato, perfetto per un’occasione così, importante e necessaria e che per questo non ha bisogno di fronzoli.

Lo scatto, condiviso appena quattro ore fa, ha fatto il giro del mondo. “Ieri ho ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19 al Museo della Scienza di Londra. Sono molto grata a chiunque stia partecipando in questa attività – grazie per tutto quello che fate” recita la didascalia del post, che ha già ricevuto più di 700mila like.

Il Principe Harry svela la prima parola di Archie | SCOPRI

Altro che Ferragni, la combo calzino sandalo è il trend di stagione | LEGGI

Non è un segreto che la famiglia reale inglese sia pro-vaccini, e che anzi usi ogni occasione per invitare il popolo britannico a farlo. Gran parte dell’attività istituzionale di Kate e William, poi, durante l’ultimo anno e appena è scoppiata la crisi sanitaria, è stata rivolta nel ringraziare e aiutare attraverso le associazioni benefiche di cui sono sponsor e patron il Sistema Sanitario Nazionale e coloro che vi lavorano, per curare i corpi e le menti. Altro argomento molto caro alla coppia, infatti, è quello della salute mentale.

Jared Leto: spuntino particolare sul set | SCOPRI

Insomma, Kate Middleton, anche quando va a farsi vaccinare, fa moda. Ai fan, oltre al look in jeans e t-shirt sono piaciuti molto anche i capelli, meno perfetti del solito. Questo è un lato della Duchessa che non sempre abbiamo l’occasione di vedere, e che fa piacere scorgere, anche solo per il tempo di uno scatto.

P.L.

Foto: Instagram