x

x

Pistolero: il nuovo irresistibile singolo di Elettra Lamborghini

Sferzata pop su base dal beat latino. Ecco gli ingredienti per la perfetta summer hit da ballare nelle calde serate estive. Disponibile sulle piattaforme digitali e in radio dal 4 giugno

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
Foto: Cosimo Buccolieri

È un fischio western a sancire l’atteso ritorno sulle scene musicali di Elettra Lamborghini, l’iconica artista da milioni di streaming e amatissima dal suo pubblico. Venerdì 4 giugno torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con un nuovo irresistibile singolo: Pistolero.

A un anno di distanza da La Isla, brano che ha decretato Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini tra le regine indiscusse dell’estate 2020, Elettra è pronta a pubblicare una nuova canzone che ha già il sapore di una super summer hit. Vulnerabile al fascino del bandolero, il cattivo ragazzo antieroe per eccellenza, con Pistolero, Elettra sfodera un brano da heavy rotation, dalle sonorità trascinanti e dal ritornello killer: “Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale.

Elettra Lamborghini in topless infuoca Instagram e non solo… |LEGGI

Elettra Lamborghini_ Pistolero

foto: ufficio stampa

Levante: annunciate le date del tour “Dall’Alba al Tramonto” |LEGGI

Le liriche, catchy e scanzonate, sembrano pensate per riempire le caption Instagram dei primi scatti dell’estate 2021: Te amo te quiero tequila / balliamo toda la noche o toda la vida è la formula perfetta per dar voce alle nostre infuocate avventure estive, che possono accendersi una sola notte o divampare in eterno.

Emma Marrone: confermato lo show all’Arena di Verona |LEGGI

Elettra Lamborghini nuovo singolo: Pistolero, la nuova Summer hit dal 4 giugno

Pistolero, un brano che entrerà in testa al primo ascolto, è una freschissima sferzata di pop su base dal beat latino. Un favoloso cocktail dal gusto estivo, una vodka sour da consumare in spiaggia alla luce dorata del tramonto per placare la sete di musica tutta da ballare.

Foto: Cosimo Buccolieri