x

x

Morto Joe Lara, il Tarzan della serie degli anni ’90: il suo aereo è precipitato

L’attore 58enne, star del film “Tarzan a Manhattan” e della serie tv “Tarzan – La grande avventura” si è schiantato con il suo aereo privato sul quale viaggiava insieme alla moglie e ad altre cinque persone, nessuna sopravvissuta

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
instagram

Joe Lara è morto, a dare la notizia per primi sono stati i media americani che hanno rivelato che l’attore 58enne è stato vittima di un incidente aereo dal quale nessuno dei passeggeri a bordo ne è uscito vivo. Joe si trovava a bordo di un aereo privato con la moglie, Gwen Lara, e altre cinque persone tutte originarie del Tennessee: secondo le prime indiscrezioni diffuse dalle agenzie il mezzo si è schiantato nella giornata di sabato 29 maggio, nel lago Percy Priest a est di Nashville poco dopo essere partito dall’aeroporto di Smirne con destinazione Palm Beach, Florida.

L’attore era nato a San Diego nel 1962 ed era diventato famoso per aver debuttato negli anni ’90 nel ruolo di Tarzan nel film “Tarzan a Manhattan” e successivamente nella serie televisiva “Tarzan- La grande avventura”.

Partita del Cuore: non si fermano le polemiche sul caso di Aurora Leone |LEGGI

Gaffe clamorosa per la giornalista argentina: È morto lo scrittore William Shakespeare |LEGGI

“Non stiamo più cercando superstiti, sono stati scoperti diversi componenti dell’aereo e resti umani”, ha dichiarato durante una conferenza stampa Joshua Sanders, capo del team che sta effettuato le ricerche. “I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri”, ha poi proseguito.

Principe Filippo: scoperta la cifra del suo testamento e a chi andrà |LEGGI

Joe Lara morto: incidente aereo fatale per l’attore di Tarzan

L’attore lascia così la figlia Liana, nata da Natasha Pavlovich. Gwen Lara, attuale moglie dell’attore, era invece presente con lui sull’aereo ed era una famosa dietista, fondatrice anche della Chiesa “Remnant Fellowship Church”: la donna aveva coniugato le sue due ‘vocazioni’ creando una dieta fondata sui precetti cristiani. Sull’aereo al momento del fatale schianto viaggiavano insieme alla coppia anche il genero di Gwen e alcuni leader della Chiesa che aveva fondato.