x

x

Miley Cyrus e Cody Simpson, la loro storia? “Solo una parentesi”

Il cantante parla della sua relazione con l’ex stella della Disney, da un’amicizia è nato un amore, poi finito

di Ruggero Biamonti | 31 Maggio 2021
Foto: Instagram @mileycyrus

Cody Simpson, ex di Miley Cyrus, ha parlato della storia con la cantante senza particolare slancio definendo questa liaison come “solo una parentesi”. Tutto è finito abbastanza amichevolmente, ha tenuto a precisare l’artista australiano durante un’intervista alla trasmissione “60 Minutes”.

Miley Cyrus, 28 anni, è stata legata per la prima volta a Simpson nell’ottobre 2019 dopo la sua separazione da Kaitlynn Carter di “The Hills: New Beginnings”. La cantante di “Wrecking Ball” si era anche separata dal marito, Liam Hemsworth, nell’agosto di quell’anno.

Elliot Page: la prima foto a petto nudo che fa impazzire Miley Cyrus |SCOPRI DI PIÙ

Miley Cyrus e Cody Simpson rottura

Foto: MTV EMA

Madonna condivide un video del figlio David in abito da sera: “Essere sicuri di sé è tutto” |LEGGI

Simpson ha raccontato com’è iniziata la relazione con la cantante, definendola come transizione senza soluzione di continuità da amici ad amanti. I due infatti si conoscevano da molto tempo. Hanno così incominciato una relazione, nella quale non sono mancati gioielli regalati o vacanze trascorse insieme, come per esempio Halloween e il Giorno del Ringraziamento.

Dopo la separazione dell’agosto 2020, la Cyrus ha parlato della loro rottura durante un Instagram Live. La causa, secondo lei, è il fatto che avevano bisogno di dedicarsi a se stessi, per crescere professionalmente e raggiungere i propri obiettivi. La rottura non ha assolutamente rovinato la loro amicizia, ha aggiunto Miley.

Il bacio social che annuncia la nuova relazione di Alexandra Daddario |LEGGI

Ecco come si è conclusa la relazione tra Cody Simpson e Miley Cyrus

Prima di questa relazione Simpson ha conquistato e avuto diverse relazioni di alto livello: quella con la supermodella Gigi Hadid, durata due anni e conclusa nel 2015. Prima, si era legato brevemente a Kylie Jenner e Bella Thorne nel 2011. Inoltre, nella lista delle conquiste troviamo anche Ali Lohan, la sorella minore di Lindsay Lohan.