Naomi Campell, diventata recentemente mamma, rivela diversi dettagli riguardo la nascita della figlia. In una chat con d-nice per la docu-serie “no file with Naomi”, la super modella rivela di aver ascoltato Bob Marley mentre la bambina veniva al mondo, racconta dell’importanza che da sempre la musica ha avuto nella sua vita.
La scelta di ascoltare Bob Marley è legata al fatto che considera la sua musica parte delle sue radici, perfetta quindi per un momento tanto importante quanto quello della nascita della figlia.
Naomi Campbell neomamma, desiderava un bambino “da più di 10 anni” |LEGGI
Naomi Campbell: una vita tra passerelle e luci della ribalta |SCOPRI DI PIÙ
Naomi, nata da madre giamaicana, ha annunciato a sorpresa di essere diventata mamma di una bambina la scorsa settimana. Mancavano pochi giorni al suo 51 compleanno, di conseguenza non si sa se si tratti di un parto naturale o dell’aiuto di una madre surrogata.
Naomi Campbell mamma a 50 anni: “Non c’è amore più grande” |LEGGI
Naomi Campbell è mamma: durante il parto ho ascoltato Bob Marley
La gioia di Naomi è però impareggiabile: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre” ha scritto nel post. “Sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame per tutta la vita che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”.
Vuoi prenderti una pausa? |VISITA IL SITO