Ormai il termine della gravidanza si avvicina per Belen Rodriguez. La nostra amata showirgl argentina, già mamma di Santiago, ha documentato nelle stories di Instagram una delle ultime ecografie prima del parto. La piccola Luna Marie, tanto desiderata da lei e il compagno Antonino Spinalbese, dovrebbe nascere a metà luglio. Ancora un mesetto di attesa per Belen che non vede l’ora di accogliere fra le sue braccia la sua bambina.
In questi mesi la Rodriguez ha condiviso ogni progresso della gravidanza, con dolcissime dediche alla sua piccolina. L’ultima è stata la foto in bianco e nero in cui la futura-mamma ha posato semi nuda. Un semplice panno bianco avvolgeva dolcemente la sua silhouette lasciando scoperto il pancione. “La Luna dentro di me” recitava la didascalia che accompagnava il post. In attesa del parto, Belen si concede anche momenti di relax e coccole in location esclusive: dopo il viaggio alle Maldive, questa volta è stata ospite a Villa Pina, una residenza lussuosa nei pressi di Como. Questa residenza immersa nel verde è stata la location dell’ultimo “set fotografico” che lei ha voluto condividere con i suoi follower.
Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez nel mirino dell’antitrust |LEGGI
Foto: Instagram @belenrodriguez
Belen Rodriguez: il gesto d’amore del fidanzato Antonino Spinalbanese |LEGGI
Seduta in giardino a gambe incrociate, Belen sfoggia un outfit davvero romantico: un bikini crochet bianco e una camicia di cotone oversize sbottonata che mette in evidenza le sue nuove forme. In mano una margherita bianca che richiama i fiori ricamati sul costume. Sembra assaporare il momento, mentre il calar della sera regala un’atmosfera suggestiva.
Belen Rodriguez: una sexy Venere al chiaro di Luna! |LEGGI
Belen Rodriguez incinta: romantica negli scatti in giardino al calar del sole
Il bianco del bikini risalta ancora di più l’abbronzatura della showgirl e lascia ben poco spazio all’immaginazione. Ad apprezzare lo scatto sono stati più di 210 mila followers che hanno lasciato un cuoricino sotto il suo post. Ovviamente non sono mancati i commenti positivi da parte dei suoi supporter. “Sei l’emblema della femminilità” le ha scritto una follower. E in effetti Belen in questo corpo da futura mamma sembra proprio una Venere.
Visualizza questo post su Instagram
Foto: instagram