La reunion di Friends è stato senza dubbio l’evento più chiacchierato degli ultimi mesi e finalmente l’attesa è finita, perché il revival è disponibile, in Italia, su Sky e NowTv dal 27 maggio. Non si è parlato d’altro prima dell’uscita e se ne parla ancora visto che il tanto atteso ritorno ha diviso il pubblico: tra chi ne loda il sapore nostalgico e chi riassume il tutto con un lapidario “che tristezza”.
Reunion Friends: gossip epico su Jennifer Aniston e Schwimmer | LEGGI
La reunion ha portato riportato alla luce, oltre a nostalgici ricordi, anche vecchi gossip, fino ad ora tenuti ben nascosti. In seguito al ritorno al “Central Perk”, David Schwimmer – che ha vestito i panni di Ross – ha rivelato la sua cotta per la bella Jennifer Aniston, che nella serie interpretava Rachel, risalente ai tempi della prima stagione.
Foto: Ufficio Stampa
Friends: la reunion della serie cult che ha segnato la cultura pop | SCOPRI
Friends reunion due attori rivelano il loro amore mai realizzato
“Durante la prima stagione ho avuto una grande cotta per Jen e i sentimenti sono stati ricambiati. Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l’uno dell’altro, ma eravamo come due navi che non si incrociano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato il limite” ha rivelato Schwimmer. Dichiarazioni che non sono state smentite dalla diretta interessata, la quale ha confermato quanto detto dal collega: “Ricordo di aver detto a David che il nostro primo vero bacio non doveva essere sul set. E posso dire che probabilmente c’è stato in un bar” ha detto la Aniston.
Come spesso accade, i fan sperano sempre in un amore tra due personaggi anche fuori dal set. Questa volta il flirt è stato nascosto per anni agli amanti della serie cult e confermato solo ora, in occasione del revival. Rachel e Ross, quindi, non sarebbero stati innamorati solo “per finta” e la loro sintonia sullo schermo celava, in realtà, un’attrazione reale tra i due che però non ha mai potuto concretizzarsi in un amore.
Sara Radegonda
Friends: dove guardare la reunion (in contemporanea con gli USA) | LEGGI
Foto: Ufficio Stampa