La stagione televisiva sta arrivando al termine, e a Mediaset, si sta lavorando a quello che sarà il palinsesto della prossima stagione, nel quale, secondo indiscrezioni verranno apportate parecchie modifiche. La novità più rilevante, riguarda Barbara D’Urso.
Nonostante Barbara D’Urso abbia salutato il pubblico televisivo, dandogli appuntamento per la prossima stagione tv, pare che il futuro per lei sia incerto. In un breve discorso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha assicurato che la trasmissione tornerà, ma non ha citato Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. “Amici e amiche, è arrivato il momento. Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio5 prende una pausa, una pausa estiva. Ritorniamo ovviamente i primi giorni di settembre e come ogni anno io vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me. Torniamo come sempre fortissimi e unitissimi con Pomeriggio5 all’inizio di settembre. Ringrazio tutti per l’amore che mi avete dimostrato e che avete dimostrato a tutti quanti noi anche per questo quattordicesimo anno”.
Barbara D’Urso in crisi? Arrivano le critiche |LEGGI
Barbara D’Urso saluta il suo pubblico: “Ci sono e ci sarò sempre” |LEGGI
Accanto al nome di Barbara D’Urso è recentemente comparso però il nome di Lorella Cuccarini. Alcune indiscrezioni infatti affermano che il futuro della Cuccarini sarebbe a Canale 5 dove potrebbe tornare a guidare un programma domenicale. A parlarne è TvBlog secondo cui Lorella sarebbe pronta a diventare la nuova regina della domenica dopo il suo successo ad Amici 2021.
Lorella Cuccarini furiosa: “Hanno cercato di screditarmi” |LEGGI
Lorella Cuccarini programmi: chi sarà la regina della domenica?
Nel ruolo di coach e insegnante dello show di Maria De Filippi, la Cuccarini ha conquistato il pubblico televisivo superando un periodo complicato. Archiviate le polemiche con Alberto Matano e l’addio a La Vita in Diretta, la conduttrice ha regalato un’energia tutta nuova alla sua carriera che sembra destinata a continuare proprio a Mediaset.