Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata con una nuova seconda ed entusiasmante stagione: Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro. Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua, ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi.
Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà. La serie Netflix Summertime torna a regalare emozioni con una nuova seconda stagione ed una colonna sonora che farà immergere il pubblico nelle atmosfere dell’estate, dell’adolescenza e della spensieratezza. A partire dalla giovane cantautrice Ariete che, oltre a essere protagonista di uno speciale cameo all’interno di Summertime, porta il suo stile autentico e diretto nella colonna sonora con “L’ultima notte”, un brano che ha scritto appositamente per la serie, e con “18 anni” e “Solo te”.
Morto Joe Lara, il Tarzan della serie degli anni ’90: il suo aereo è precipitato |LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Ed Sheeran e Courteney Cox, “Friends” per la pelle |LEGGI
Fra i protagonisti della serie torna l’attrice e cantautrice Thony, ancora una volta nella duplice veste di protagonista nel ruolo di Isabella (la mamma di Summer e Blue) e di musicista: dopo il brano “The Living I Know” composto per la prima stagione, quest’anno è la volta di nuove canzoni inedite e originali come “Trouble me too” e “We’ll be fine”. Si conferma dunque l’originale stile musicale di Summertime, che mescola indimenticabili successi come “Il cielo in una stanza”, “Amore disperato” e “Il cielo è sempre più blu”, con alcuni tra i più amati artisti del panorama musicale italiano contemporaneo come Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi ft Madame, Svegliaginevra, Venerus e molti altri.
Summertime: in arrivo la seconda stagione
Deddy: vietato fare domande su Rosa. È la fine di un amore o pura strategia? |LEGGI
L’ultima novità? Per la gioia dei fan, l’estate targata Netflix avrà anche una terza stagione. La seconda stagione della serie, tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, è diretta da Marta Savina e da Francesco Lagi – già co-regista e co-autore della prima stagione – debutterà il prossimo 3 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Foto: Ufficio Stampa