x

x

I Bieber tra i fan della Reunion: Friends rimedio per i momenti d’ansia

Nel set della Reunion di Friends sono stati intravisti anche Justin e Hailey Bieber, cosa che ha sollevato moltissime domande da parte del pubblico. La giovane coppia però è tra i fan più affiatati della serie tv

di Ruggero Biamonti | 3 Giugno 2021
Foto: Instagram

La reunion di Friends ha regalato un piccolo sogno ai milioni di appassionati della serie tv che volevano vedere ancora una volta i loro beniamini tutti insieme, ma c’è stato un dettaglio che ha confuso i fan, come mai Justin Bieber e sua moglie Hailey erano sul set?

Jennifer Aniston ha condiviso alcune foto del dietro le quinte con i suoi compagni di ventura e i fan sono rimasti confusi, tuttavia, quando hanno notato che il cantante e sua moglie Hailey erano sul set. “Perché Bieber è lì?”, ha chiesto una persona. Un altro ha detto: “Ancora non capisco perché Justin Bieber fosse lì?”.

Friends: la reunion piace anche a Justin Bieber, Lady Gaga e David Beckham |LEGGI

Justin e Hailey Bieber Friends

foto: Instagram

Ed Sheeran e Courteney Cox, Friends per la pelle |SCOPRI DI PIÙ

Per la verità c’è chi c’è arrivato subito: “Perché adora Friends! Lui e Hailey lo guardano ogni singolo giorno. Justin ha sofferto molto di ansia e ha detto che guardare Friends lo ha aiutato molto in quei momenti”.

Friends reunion, le scottanti rivelazioni dell’attore: Ero cotto di Jennifer Aniston e lei ricambiava |LEGGI

Justin Bieber Friends: con la moglie compare nel set della reunion,

Ma non solo, oltre a essere un sostenitore accanito del programma è stato un ospite più che gradito della reunion, come qualcuno ha sottolineato: “Ehm perché è stato invitato? Come gli altri ospiti? Come David Beckham e Cara e tutti gli altri?”.