Dopo sette anni di fidanzamento, Luisa Corna annuncia il matrimonio con il compagno Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri, 15 anni più giovane di lei. Non si tratta solo di amore, ha confessato la Corna al settimanale Oggi: alla base della loro relazione ci sono una profonda amicizia e complicità. Il matrimonio doveva essere celebrato già nel 2020 in Franciacorta, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza pandemica. Adesso, però, non ci sono più scuse e le aspettative sono alte: la coppia vuole che sia una grande festa.
Si potrebbe dire che la cantante stia vivendo un gran momento: sistemata dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale. Da diverso tempo è lontana dallo schermo, per dedicarsi alla sua vera grande passione: la musica. La cantante 55enne, infatti, è tornata alla musica con un nuovo progetto discografico, che comprende moltissimi testi inediti. Ad anticipare l’uscita dell’album “Cose vere” è il brano Senza un Noi, che parla d’amore. Si tratta di un brano importante dove la Corna parla dell’amore come “un motore, che sta dovunque. Dovrebbe esserci in tutto ciò che facciamo”. L’album esce a dieci anni dal suo ultimo progetto musicale, malgrado non si sia mai fermata da allora.
Nuovo amore per Barbara d’Urso: paparazzata in compagnia di un noto assicuratore |LEGGI
Foto: Iris Schneider
Andrea Damante contro l’Isola? La frecciatina non lascia scampo |SCOPRI DI PIÙ
Stefano Giovino ha iniziato la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri in Puglia, dove è stato comandante di plotone a Bari. Dopo aver perfezionato la sua formazione, è stato al comando della compagnia di Chieri, dall’agosto 2014 al 27 settembre 2018. La loro relazione dura da sette anni. Luisa ha parlato di Stefano: “Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me” raccontando di come la relazione sia incominciata “Non è stata una scelta, è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”.
Belen Rodriguez: sbanca Instagram in bikini bianco |LEGGI
Luisa Corna annuncia il matrimonio: ha avuto diverse storie importanti
Per la cantante si tratta del primo matrimonio, mentre Stefano è già stato sposato e ha anche avuto dei figli. Prima di Stefano, la Corna ha avuto una lunga relazione di 10 anni con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, dal 1993 al 2003. Successivamente ha avuto una storia d’amore di soli 12 mesi con il cantante Alex Britti, alla quale è seguita un’ultima relazione con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo, anche lui più giovane della Corna.