x

x

Meghan Markle: rivelato il nome in codice che le ha dato Carlo

Pare che tra il Principe Carlo e Meghan Markle i rapporti continuino ad essere molto buoni, tanto da aver ideato un soprannome segreto per lei

di giuseppe | 3 Giugno 2021
Foto: Ben Mark Holzberg/USA Network

Il Principe Carlo si riferisce alla cognata Meghan Markle con un nome in codice? Pare proprio di sì, o almeno così riporta l’esperta di Corona Britannica Christine-Marie Liwag Dixon. La commentatrice di fatti reali ha dichiarato a The List: Meghan Markle ha passato dei momenti difficili quando è diventata parte della famiglia reale“.

“Non solo la stampa le è stata addosso senza tregua, ma si è sentita un’estranea nella famiglia reale”, ha aggiunto l’esperta. “La famiglia non deve aver approvato la scelta di Meghan e Harry di fare un passo indietro dalle loro cariche Reali, anche se lo hanno fatto per uscire da un ambiente che non faceva bene alla loro salute mentale” ha commentato poi.

Tutti contro il Principe Harry: una petizione perché rinunci ai titoli |LEGGI

Meghan Markle news

Foto: PrPhotos

Il Principe Harry svela le toccanti prime parole di Archie |LEGGI

“Però pare che nonostante questo il Principe Carlo rispetti molto Meghan Markle e la sua resilienza” ha rivelato, “E’ evidente dal soprannome segreto che le ha dato: Tungsteno”. Il soprannome sarebbe stato dato a Meghan per via della sua natura resistente proprio come il Tungsteno, un metallo molto duro e resistente anche ad alte temperature. Pare, infatti, che Meghan e il Padre di Harry abbiano sempre avuto e continuino ad avere un buon rapporto, nonostante le recenti dichiarazioni del marito abbiano creato delle ulteriori tensioni in famiglia.

Harry e Meghan diventano un game? Colpa di Kim Kardashian… |SCOPRI

Meghan Markle Principe Carlo: Il soprannome segreto

Il fratello di William, infatti, il mese scorso nel podcast di Dax Shepard, era tornato a parlare della sua vita passata all’interno della Famiglia Reale che, stando alle sue parole, è stata tutto fuorché facile e serena: Harry ha paragonato la vita di corte ad “una via di mezzo tra uno zoo ed un Truman show” e non ha riservato belle parole nemmeno per suo padre, il Principe Carlo, che ha incolpato per la sua infanzia traumatica. La critica al padre Carlo pare non essere stata presa affatto bene dalla famiglia Reale, chissà se Tungsteno sarà in grado di fare da paciere tra padre e figlio.

meghan markle outfit

Foto: IPA