x

x

Paolo Bonolis: battute su Chiellini e Kean e i social non ci stanno

Ospite a Rai 1 il conduttore ha fatto una battuta sull’attaccante Moise Kean e Carlo Conti, senza risparmiare Giorgio Chiellini

di giuseppe | 3 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Paolo Bonolis è stato ospite a Notte Azzurra, l’appuntamento condotto da Amadeus su Rai1, dedicato alla nazionale in preparazione agli Europei di quest’anno. Durante la sua ospitata Bonolis è riuscito a far arrabbiare sia i tifosi Juventini che il web in generale per alcune sue battute.

Bonolis, acceso interista non si è trattenuto e ha attaccato, nemmeno con troppa ironia Giorgio Chiellini, presente in studio insieme a lui insieme agli altri componenti della nazionale azzurra: “Immaginiamo di essere a 5′ dalla fine di Italia-Germania, stiamo vincendo noi. Tutti sono con il fiato sospeso, nei bar c’è un silenzio agghiacciante, a casa tutti con le unghie sul divano che sperano di resistere al forcing dei tedeschi. Immaginiamo Chiellini che si avventa di testa sul pallone e respinge, poi si accascia a terra… No, certe cose solo in Italia. Certe cose all’estero non si vedono“. Questo commento non è andato proprio giù ai tifosi della Juve: ” Da “Notte Azzurra” a “Notte Antijuventina” è un attimo..” scrive un utente su Instagram, insieme a tanti altri.

Diletta Leotta svela i suoi segreti a Venus Club |LEGGI

Foto: Mediaset

Nuovo amore per Barbara d’Urso: paparazzata in compagnia di un noto assicuratore |LEGGI

Ma non è stato quello il commento che più ha fatto arrabbiare gli utenti di internet, in particolare di twitter. La battuta considerata del tutto inappropriata è stata quella sull’attaccante Moise Kean. Parlando di Mancini, Bonolis ha detto: “Stava convocando Kean, può convocare Carlo Conti”. Un riferimento al colore della pelle che non è piaciuta a tanti: “Ma sì, anche la battuta sul colore della pelle di Kean. Bravo Bonolis, non facciamoci mancare niente eh. Vai con tutto il repertorio.”, scrive sarcastico un utente. E poi ancora: “Le battute sul “colore della pelle” di Carlo Conti le faceva Panariello ad aria fresca nel ’95 e già non facevano ridere allora!”

Giocatori da tenere d’occhio a Euro 2020 |SCOPRI

Paolo Bonolis Chiellini: le battute che non sono andate giù agli utenti del web

Non è la prima volta che il simpatico conduttore irrita i tifosi juventini. Meno di un mese fa, dopo che l’Inter ha vinto lo scudetto, ospite all’evento Tennis&Tennis di Roma, il conduttore di Avanti un altro! ha parlato dell’ultima partita di calcio dell’Inter, la sua squadra del cuore. “Lo scudetto? Sono felice per la mia Inter, anche perché la storia non è cambiata. L’abbiamo visto sabato dopo Juventus-Inter: abbiamo vinto un campionato dove determinate cose sono ancora presenti”.

Foto: Mediaset