Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia per vincere la sua battaglia contro il tumore al seno, la notizia era stata data da lei stessa qualche giorno fa. La modella venezuelana aveva già subito un intervento di asportazione della mammella e di ricostruzione del seno, ma nonostante ciò, dovrà comunque sottoporsi alla terapia.
Con un post sul suo account Instagram ora annuncia l’inizio della chemioterapia: “Ho messo il picc-port, la cannula di 41 cm in vena che mi seguirà per tutto il mio percorso…secondo step raggiunto, visto che il primo era l’intervento. Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere, sono umana non un robot.”
Diletta Leotta svela i suoi segreti a Venus Club |SCOPRI
Foto: Instagram
Nuovo amore per Barbara d’Urso: paparazzata in compagnia di un uomo |LEGGI
“In questi casi piangere è uno sfogo, una liberazione, fa bene all’anima – continua la modella – paradossalmente ti senti più forte di prima. Chiaramente non è stata una passeggiata, avevo paura di provare dolore ma invece è stato più facile di quanto pensassi. Ho avvertito solo il puntino dell’anestesia e poi nulla… dopo 20 min avevano già fatto, sto bene non ho fastidi”.
Andrea Damante contro l’Isola? La frecciatina non lascia scampo |SCOPRI
Ma la vita continua, e con il sorriso, per la bella Carolina secondo la quale tutto passa e si combatte sempre a testa alta, infatti, nonostante il problema di salute è proprio lei che in un recente post su Instagram aveva usato come caption: “La vita è bella.”
Visualizza questo post su Instagram